Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

junior63

Forumer storico
Te ghe resun ,daltronde non siamo un gruppo di Barboni(alla Ranzani)...Io tra l'atro su Mot e tlx nemmeno trado da mesi:D

La massa gestita va poi ripartita per il numero di conti, non troveremo mai una banca che possa coprire tutte le nostre aspettative, se va bene due.

Per titoli quotati su Xetra si intendono tutti quelli quotati su qualsiasi piazza dei mercati tedeschi?

Colgo l'occasione per ringraziarti. :clap:
 

Topgun1976

Guest
La massa gestita va poi ripartita per il numero di conti, non troveremo mai una banca che possa coprire tutte le nostre aspettative, se va bene due.

Per titoli quotati su Xetra si intendono tutti quelli quotati su qualsiasi piazza dei mercati tedeschi?

Colgo l'occasione per ringraziarti. :clap:

No solo quelli con la dicitura xetra
 

Topgun1976

Guest
Steff
Fabrib
drbs315
Dandst

Nick Sala&C
Jackie546
vox
darkog& C

NoWay
fabrifede
qquebec
locco68
Russiabond
Peco
Newcomer12
Phoenix
maybeoneday
Jackrussel
apaci2
sparviero7000
MAAL
blackmac
ores
crisalide
SirLux
Bulogna
salvate sns
giorgio60
orsoseduto
eporedia
ferdo
gk88ux
junior63&C
Coche
apudmontem
Argosauro
Checelamandibona
fabrizio f
Sergiog
maxinblack
Camajan
mac
bruno23
No Perpetual No Party
atarant
Clau6308&C
Massimum
nuvola nera
Poliutre
lupin70
Martilde
BonVal
londonwhale
giano15
Argotone
MARMAF
Maxwhite
Gallo Cedrone
Onoff
johnny1982
070162&C

Gruppo Chiuso


Ps.I vostri nominativi verranno inviati a Binck e alla conferma di ricezione verrano cancellati dal mio file
 
Ultima modifica di un moderatore:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Cari amici e caro Topgun
io ho apprezzato molto il lavoro fatto.
Tuttavia la mia operatività, come già scritto, è più lenta e limitata della vostra, più elefantesca. Per questo ho preferito mantenere un interesse sui liquidi a qualunque altra soluzione che mi pareva di poter intuire.
Tuttavia non ho apprezzato le recenti tendenze a "chiudere" il gruppo anche per le future azioni. Viceversa, ritengo che il gruppo diventi più forte quanto più numerosi sono i componenti. Diciamo che la presenza di grosse masse, pur in carenza di operazioni numerose, potrebbe davvero essere utile per le prossime tappe.
Sinceramente, non capisco questa volontà di chiudere agli "estranei", quando quegli estranei sono pronti a collaborare, e comunque tanto estranei non sono .... Non credo che il fatto di non aver avuto interesse concreto per le proposte aggiuntive di Binck possa qualificare me o altri come infingardi o amici dell'ultima ora.

Vi invito pertanto, nell'interesse comune, a non chiudervi in un recinto.
Mi fermo qui, aspetto risposte. E Buone Feste. ;)
 

Topgun1976

Guest
Cari amici e caro Topgun
io ho apprezzato molto il lavoro fatto.
Tuttavia la mia operatività, come già scritto, è più lenta e limitata della vostra, più elefantesca. Per questo ho preferito mantenere un interesse sui liquidi a qualunque altra soluzione che mi pareva di poter intuire.
Tuttavia non ho apprezzato le recenti tendenze a "chiudere" il gruppo anche per le future azioni. Viceversa, ritengo che il gruppo diventi più forte quanto più numerosi sono i componenti. Diciamo che la presenza di grosse masse, pur in carenza di operazioni numerose, potrebbe davvero essere utile per le prossime tappe.
Sinceramente, non capisco questa volontà di chiudere agli "estranei", quando quegli estranei sono pronti a collaborare, e comunque tanto estranei non sono .... Non credo che il fatto di non aver avuto interesse concreto per le proposte aggiuntive di Binck possa qualificare me o altri come infingardi o amici dell'ultima ora.

Vi invito pertanto, nell'interesse comune, a non chiudervi in un recinto.
Mi fermo qui, aspetto risposte. E Buone Feste. ;)


Ciao e grazie del Post almeno mi permetti di dire alcune cose

il 13 dicembre Binck ha comunicato che dal 1 ge2014 avrebbe cambiato le commissioni su Euronext e Lux da un fisso di 11-15 ad un min 5 0,18% senza Cap,precludendo praticamente il trading e non su quei mercati
In Una settimana grazie al mio impegno e a quello di 70-80 persone(che ringrazio x la fiducia e la gentilezza) abbiamo imbastito una trattativa col direttore di Binck Italia e siamo riusciti ad Ottenere un Cap a 50 per tutti(anche quelli che brontolano,o che pensano che le cose capitino x caso),e una condizione migliorativa per quelli del gruppo che ho rappresentato.
Ora Lunedi Mando la lista definitiva a Binck con I Nominativi di queste persone che usufruiranno di questa commissione.

Qui si chiude la fase Euronext Lussemburgo(otc Xetra).


Poi se vogliamo trattare con Binck e altre Banche le Commissioni su Mot Tlx o i Bolli,apriamo un altro 3d(perchè questoè il 3d Binck) e li ci confrontiamo e vediamo se cè la volontà di tutti per fare altro
 

Users who are viewing this thread

Alto