Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

@migliore (e altri)
Sulla Borsa del Lussemburgo si opera normalmente e direttamente su tutti i titoli ? (es. obbligazioni, fondi, SICAV). Grazie

Ultime info...

Buongiorno
la problematica relativa ai titoli OTC BB è stata risolta

prima del trasferimento si invita a contattare il ServizioClienti all'indirizzo [email protected] fornendo la lista dei titoli e le quantità

in modo da verificare la eventuale presenza di titoli non censiti nel sistema e procedere con l'inserimento

saluti
Servizio Clienti Binck

In risposta ad una mia segnalazione di censimento titoli.

Gentile Signor ............,
con la presente le confermiamo che tra i titoli da lei segnalati, l’esito di censimento è stato positivo solo per il titolo GROUPAMA 6,298% FR0010533414. Gli altri due titoli GROUPAMA non sono stati censiti perché hanno un prezzo di emissione diverso da 100 e quindi al momento avremmo difficoltà a censirlo per questioni fiscali. Per il titolo BAYERNLB Capital Trust I - XS0290135358 il censimento non è stato possibile in quanto è stato considerato poco liquido.

Moduli apertura conto

Quando avete mandato il contratto avete mandato anche questi moduli per il trading evoluto?
Tenete presente che io volevo solamente operare sulle solite obbligazioni peropetue di cui parliamo sempre (ad esempio SNS) su euronext

MARGINAZIONE LONG E SHORT SELLING
SERVIZIO DERIVATI
OPERATIVITÀ SUI MERCATI OTC

Quando avete mandato il contratto avete mandato anche questi moduli per il trading evoluto?
Tenete presente che io volevo solamente operare sulle solite obbligazioni peropetue di cui parliamo sempre (ad esempio SNS) su euronext

MARGINAZIONE LONG E SHORT SELLING
SERVIZIO DERIVATI
OPERATIVITÀ SUI MERCATI OTC
Io la parte riguardante il trading evoluto, vedi marginazione e derivati non l'ho mandata

In risposta ad una mia segnalazione di censimento titoli.

Gentile Signor ............,
con la presente le confermiamo che tra i titoli da lei segnalati, l’esito di censimento è stato positivo solo per il titolo GROUPAMA 6,298% FR0010533414. Gli altri due titoli GROUPAMA non sono stati censiti perché hanno un prezzo di emissione diverso da 100 e quindi al momento avremmo difficoltà a censirlo per questioni fiscali. Per il titolo BAYERNLB Capital Trust I - XS0290135358 il censimento non è stato possibile in quanto è stato considerato poco liquido.

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto