Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

io ho spedito tutto - non mi pare ci fossero controindicazioni

Se non ci operi non serve inviare la documentazione integrativa.
Una integrazione contrattuale si può sempre inviare in un secondo momento.

L'unica controindicazione è che ti potrebbe venire la tentazione di provarci :lol:

In risposta ad una mia segnalazione di censimento titoli.

Gentile Signor ............,
con la presente le confermiamo che tra i titoli da lei segnalati, l’esito di censimento è stato positivo solo per il titolo GROUPAMA 6,298% FR0010533414. Gli altri due titoli GROUPAMA non sono stati censiti perché hanno un prezzo di emissione diverso da 100 e quindi al momento avremmo difficoltà a censirlo per questioni fiscali. Per il titolo BAYERNLB Capital Trust I - XS0290135358 il censimento non è stato possibile in quanto è stato considerato poco liquido.

Se cominciano così perdono parte del potenziale valore aggiunto :down:

Ho chiesto se potevo trasferire 2 titoli che con iw è impossibile negoziare, aegon NL0000121416 e nibc xs0269908074 e mi hanno deto che solo aegon lo posso trasferire, l'altro è quotato su LSE, quindi non negoziabile . Questo lo interpreto che l'otc non ce l'hanno :down:

In risposta ad una mia segnalazione di censimento titoli.

Gentile Signor ............,
con la presente le confermiamo che tra i titoli da lei segnalati, l’esito di censimento è stato positivo solo per il titolo GROUPAMA 6,298% FR0010533414. Gli altri due titoli GROUPAMA non sono stati censiti perché hanno un prezzo di emissione diverso da 100 e quindi al momento avremmo difficoltà a censirlo per questioni fiscali. Per il titolo BAYERNLB Capital Trust I - XS0290135358 il censimento non è stato possibile in quanto è stato considerato poco liquido.

ARRIVATA OGGI
Gentil Signor ....,
con la presente le confermiamo che i due bond da lei segnalati per il censimento (FR0010815464 e FR0010208751) sono, ad oggi, già censiti. Ci scusiamo per la precedente errata comunicazione, ma le ricordiamo che anche le altre obbligazioni perpetual sono censibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto