Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

drbs315

Forumer storico
A me data la tempistica, da' piu' la sensazione di una schedatura della ricchezza per poterci tassare di piu' in futuro.

Arrivata anche a me ieri, sembra in effetti una vera schedatura.
Prima di compilare prendo informazioni precise, con altri intermediari - al momento in cui scrivo - la situazione e le domande obbligatorie sono ben diverse, perciò occorre chiarire alcuni punti.
Per chi fa trading meglio non essere precipitosi ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Arrivata anche a me ieri, sembra in effetti una vera schedatura.
Prima di compilare prendo informazioni precise, con altri intermediari - al momento in cui scrivo - la situazione e le domande obbligatorie sono ben diverse, perciò occorre chiarire alcuni punti.
Per chi fa trading meglio non essere precipitosi ;)

Schedatura? Azz... mi metti ansia!!! :(
 

drbs315

Forumer storico
Schedatura? Azz... mi metti ansia!!! :(

Sulle opzioni da barrare (qcna anche ambigua) meglio chiedere pareri professionali.
Nel frattempo vedo anche come si muovono altri intermediari.
D'altronde è l'avvio di un nuovo "sistema", a cosa porterà è chiaro a tutti, quindi... adattamento ai cambiamenti.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sulle opzioni da barrare (qcna anche ambigua) meglio chiedere pareri professionali.
Nel frattempo vedo anche come si muovono altri intermediari.
D'altronde è l'avvio di un nuovo "sistema", a cosa porterà è chiaro a tutti, quindi... adattamento ai cambiamenti.
Letto ora.
Nessuna anomalia, questionario standard...
 

Myskin

Forumer stoico
marginazione con binck....scherzano? ho dato un'occhiata ai titoli marginabili, non c'è manco la generali 10%...come si fa a lavorare con una lista così limitata? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto