Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Myskin

Forumer stoico
:lol:
Fan ridere vero ?!

sì non ho capito il senso...per me hanno messo su una cosa molto raffazzonata usando gli archivi della capogruppo olandese, e i bond che ci sono, quelli che interessano a noi,sono più che altro dovuti a segnalazione dei clienti...forse gli andrebbe spiegato che il mercato obbligazionario italiano non è l'ultimo per importanza
 

nik.sala

Money Never Sleeps
sì non ho capito il senso...per me hanno messo su una cosa molto raffazzonata usando gli archivi della capogruppo olandese, e i bond che ci sono, quelli che interessano a noi,sono più che altro dovuti a segnalazione dei clienti...forse gli andrebbe spiegato che il mercato obbligazionario italiano non è l'ultimo per importanza
Il senso è dare l'offerta formale, ma di utilizzarla...:mumble:
Cioè marginano al 50% btp, sub di COBA, bfcm t1, generali, intesa senior.
Ci considerano pezzenti purtroppo.
 

drbs315

Forumer storico
Non può essere che abbia già firmato qualcosa prima ?!
Qua fan firmare tutto d'un botto.

Ti dico, con Sella e con Ucg ho già fatto il solito antiriciclaggio annuale (con Isp sinceramente non mi pare ancora, mi ricordo quello degli anni passati ma chiaramente nel frattempo sono cambiate le norme..); enorme differenza sui campi obbligatori.
Poi, può essere pure che Binck abbia implementato la nuova normativa con maggiore rigore. Va anche detto che Sella, ad esempio, è più rigida sul riconoscimento iniziale.
Mi stupisce un pò la differenza, tutto qui.
Basta adeguarsi, cmq :up:
 

Myskin

Forumer stoico
Il senso è dare l'offerta formale, ma di utilizzarla...:mumble:
Cioè marginano al 50% btp, sub di COBA, bfcm t1, generali, intesa senior.
Ci considerano pezzenti purtroppo.

si peccato perchè hanno buone condizioni...se facessero un altro piccolo scattino di mentalità qua farebbero il botto
chissà che un giorno certe cose non possa dirle vis-à-vis a Tedeschi
 

Topgun1976

Guest
Il senso è dare l'offerta formale, ma di utilizzarla...:mumble:
Cioè marginano al 50% btp, sub di COBA, bfcm t1, generali, intesa senior.
Ci considerano pezzenti purtroppo.

Mica Pirla..:lol: Alta Qualità,quasi quasi prendo quelle sul lux e margino..scherzo a me l'ha proposta varie volte il direttore ,ma ho sempre rifiutato
 

Users who are viewing this thread

Alto