Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Era uno, infatti, dei punti ambigui (non il più ambiguo).

Cmq anch'io mi regolerò come indicato da Peco, d'altronde i guadagni da inv non entrano nel calcolo irpef, ad es.

Meno male che anche tu hai espresso questa opinione... mi sentivo un po' "tonto" ad aver fatto quella domanda... :rolleyes:
Cmq, secondo me, altro aspetto di difficile interpretazione è il valore complessivo del patrimonio... ad esempio io sinceramente non ho idea del valore da indicare per la mia casa... :mumble:
 

luzzogno

Forumer storico
Meno male che anche tu hai espresso questa opinione... mi sentivo un po' "tonto" ad aver fatto quella domanda... :rolleyes:
Cmq, secondo me, altro aspetto di difficile interpretazione è il valore complessivo del patrimonio... ad esempio io sinceramente non ho idea del valore da indicare per la mia casa... :mumble:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,Bekki&brutti
ciauuu(NoSi:DSiNo:DDeciditi)a me ancora fino a stamane non mi è arrivato ancora nulla.Aspettiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Peco

Forumer storico
Meno male che anche tu hai espresso questa opinione... mi sentivo un po' "tonto" ad aver fatto quella domanda... :rolleyes:
Cmq, secondo me, altro aspetto di difficile interpretazione è il valore complessivo del patrimonio... ad esempio io sinceramente non ho idea del valore da indicare per la mia casa... :mumble:

Io non mi preoccuperei troppo del valore della casa, piuttosto nel caso detieni cifre rilevanti di denaro sotto il materasso ti consiglierei di dichiararle , perché se in futuro decidessi di investirle ti potrebbero chiedere la provenienza.
Lo scopo del questionario è di conoscere bene il cliente per eventualmente segnalare movimenti sospetti all’Unità di informazione Finanziaria ( UIF) della banca d’Italia ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Io non mi preoccuperei troppo del valore della casa, piuttosto nel caso detieni cifre rilevanti di denaro sotto il materasso ti consiglierei di dichiararle , perché se in futuro decidessi di investirle ti potrebbero chiedere la provenienza.
Lo scopo del questionario è di conoscere bene il cliente per eventualmente segnalare movimenti sospetti all’Unità di informazione Finanziaria ( UIF) della banca d’Italia ;)

Purtroppo sotto il materasso ci sono solo le doghe... :D
Secondo me cmq hai toccato il tasto giusto... tutte queste "schedature" causano grattacapi proprio a chi non ha niente da nascondere... :rolleyes:
 

ServizioClienti

Forumer attivo
marginazione con binck....scherzano? ho dato un'occhiata ai titoli marginabili, non c'è manco la generali 10%...come si fa a lavorare con una lista così limitata? :mmmm:

Buongiorno
Binck applica 3 tipi di margine alle obbligazioni

30% per titoli di stato e bond di qualità almeno A-
50% per titoli di stato e bond di qualità almeno BBB- liquidi
70% per titoli di stato e bond di qualità almeno BBB- poco liquidi

in casi sporadici vengono valutati anche bond BB+ o BB

il margine è applicato su richiesta della clientela

pertanto se indicate in questo forum i titoli sui quali vorreste margine
(ISIN / denominazione / mercato di negoziazione)
possiamo sottoporli al dipartimento Risk per la valutazione
dandone risposta in questa sede in modo da evitare richieste multiple

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto