Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

argotone

il diversificatore
io 2 settimane fa avevo richiesto il censimento di una decina di Preferred Shares Usa ma nulla neanche una email per dirmi se possibile o non possibile:wall:.
Peggio per loro le ho comprate con altra banca, e non mi meraviglio neanche dal momento che sono olandesi una nazione piena di ladri e di maledetti porci alla quale auguro tutto il male possibile e un futuro di disgrazie.

con che banca le hai prese e che tassazione ti fanno?
 

NoWay

It's time to play the game
io 2 settimane fa avevo richiesto il censimento di una decina di Preferred Shares Usa ma nulla neanche una email per dirmi se possibile o non possibile:wall:.
Peggio per loro le ho comprate con altra banca, e non mi meraviglio neanche dal momento che sono olandesi una nazione piena di ladri e di maledetti porci alla quale auguro tutto il male possibile e un futuro di disgrazie.

Scusa... non condivido... segnalare dei problemi e "prendere provvedimenti" se non vengono risolti non deve portare ad essere offensivi...
 

070162

Bond..... solo BOND
domanda :)

se ho un conto cointestato con una banca fisica posso collegarlo a binck.....?

.... mi sembra di ricordare che ci sono delle limitazioni..... ma non ricordo con precisione.....:mmmm:
 

070162

Bond..... solo BOND
domanda :)

se ho un conto cointestato con una banca fisica posso collegarlo a binck.....?

.... mi sembra di ricordare che ci sono delle limitazioni..... ma non ricordo con precisione.....:mmmm:


...è da più di un anno che attendiamo di poter aprire il conto cointestato...:wall: svegliaaaa


si può fare o no ?

@ Checelamandibona.... sei sicuro ?

Gualberto ... dà a testate :D
 

Users who are viewing this thread

Alto