Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
Buonasera

ci scusiamo per i disagi nei censimenti
nell'ultimo periodo abbiamo avuto un picco di richieste
che stiamo gestendo in questi giorni
entro fine settimana dovrebbero essere tutti inseriti

in alcuni casi può essersi verificato che non abbiamo avvisato prontamente il richiedente

suggeriamo di controllare se nel caso il censimento non sia stato effettuato, magari senza dare riscontro al richiedente

con l'occasione segnaliamo che abbiamo anche proceduto ad espandere la lista dei preferiti da 100 a 300 isin, prendendo spunto da richieste avute qui sul forum
 
Buonasera

ci scusiamo per i disagi nei censimenti
nell'ultimo periodo abbiamo avuto un picco di richieste
che stiamo gestendo in questi giorni
entro fine settimana dovrebbero essere tutti inseriti

in alcuni casi può essersi verificato che non abbiamo avvisato prontamente il richiedente

suggeriamo di controllare se nel caso il censimento non sia stato effettuato, magari senza dare riscontro al richiedente

con l'occasione segnaliamo che abbiamo anche proceduto ad espandere la lista dei preferiti da 100 a 300 isin, prendendo spunto da richieste avute qui sul forum

posso capire i mancati censimenti dei mercati EXTRA ITALY.

ma i mancati censimenti su tlx e mot, assolutamente NO, visto che questo problema ve lo tirate dietro da sempre ( quasi 2 anni ) e questi mercati li vendete come completamente negoziabili.

vi basta fare come fanno tutti, cioè CONTROLLARE, sui siti di BORSA ITALIANA o sul TLX, le date in cui partirà la negoziazione dei titoli e CENSIRE in anticipo di almeno di 1 giorno.
in questo modo sarete efficienti già dalle ore 9.00.

sinceramente NON capisco sta storia di dover sempre richiedere il censimento titoli di mot e tlx DA PARTE DEI VOSTRI CLIENTI

mi sembra 1 assurdità, tanto quanto la storia che non abbiate ancora attivato 1 sistema di CENSIMENTO AUTOMATICO
 
Ultima modifica:

ServizioClienti

Forumer attivo
posso capire i mancati censimenti dei mercati EXTRA ITALY.

ma i mancati censimenti su tlx e mot, assolutamente NO, visto che questo problema ve lo tirate dietro da sempre ( quasi 2 anni ) e questi mercati li vendete come completamente negoziabili.

vi basta fare come fanno tutti, cioè CONTROLLARE, sui siti di BORSA ITALIANA o sul TLX, le date in cui partirà la negoziazione dei titoli e CENSIRE in anticipo di almeno di 1 giorno.
in questo modo sarete efficienti già dalle ore 9.00.

sinceramente NON capisco sta storia di dover sempre richiedere il censimento titoli di mot e tlx DA PARTE DEI VOSTRI CLIENTI

mi sembra 1 assurdità, tanto quanto la storia che non abbiate ancora attivato 1 sistema di CENSIMENTO AUTOMATICO

Buonasera
in realtà sia per il Mot che per il TLX esiste un flusso di censimento automatico
ma non tutti i titoli sono gestibili da Binck
pertanto, in alcuni casi, i titoli vengono scartati dalla procedura e vanno analizzati manualmente
 
Buonasera
in realtà sia per il Mot che per il TLX esiste un flusso di censimento automatico
ma non tutti i titoli sono gestibili da Binck
pertanto, in alcuni casi, i titoli vengono scartati dalla procedura e vanno analizzati manualmente

il fatto che dobbiate gestirli MANUALMENTE, NON può diventare 1 problema del VOSTRO CLEINTE che chiede solo di poter compravendere i titoli negoziati sul MOT e sul TLX, null'altro.

ci sono titoli che vi ho fatto censire sul TLX e quando sono arrivati anche su EXTRAMOT, siccome non vi ho chiesto di censirli, NON CI SONO.

quindi anche sto fatto che 1 titolo già da VOI CENSITO sul TLX, venga scartato dalla VS procedura automatica quando diventa negoziabile anche su EXTRAMOT, mi ha sempre fatto pensare che in realtà quel sistema di CENSIMENTO AUTOMATICO non funzioni.
 

aborigeno

Guest
Domanda: è possibile inserire come conto corrente di appoggio, in aggiunta a quello predefinito, anche un conto deposito come Rendimax di Banca IFIS, dato che ha un IBAN?
 

Myskin

Forumer stoico
Buonasera
in realtà sia per il Mot che per il TLX esiste un flusso di censimento automatico
ma non tutti i titoli sono gestibili da Binck
pertanto, in alcuni casi, i titoli vengono scartati dalla procedura e vanno analizzati manualmente

dopo un paio di anni questi interventi, sia pur gentili, mi sembrano una presa per i fondelli dato che a gentilezza non si accompagna la volontà (vera) di porre rimedio ai vostri "buchi" di sistema
 

Users who are viewing this thread

Alto