E che ha fatto per risolvere il problema, lo hanno risolto subito?Anche a me era così e non vedevo il book! Per risolvere il problema ho telefonato all'operatrice
A me il tipo non ha saputo dire nulla, ha detto solo che faceva la segnalazione.
E che ha fatto per risolvere il problema, lo hanno risolto subito?Anche a me era così e non vedevo il book! Per risolvere il problema ho telefonato all'operatrice
anche a me ,e invece è disponibile
Te lo risolvono loro il problema? Dopo quando?Risolto l'arcano, era un baco sw sul mio profilo, è gratis fino a fine giugno e dopo è a pagamento, se non lo si vuole bisogna disattivarlo
E che ha fatto per risolvere il problema, lo hanno risolto subito?
A me il tipo non ha saputo dire nulla, ha detto solo che faceva la segnalazione.
Subito risolto. Poi fatto logout e di nuovo il consueto accesso... con book visibili
Per chi ha fatto acquisti con Binck,
nella finestra classica (TRADING/PORTAFOGLIO/DETTAGLIO PORTAFOGLIO/Overview):
anche a voi il calcolo del P&L (potenziale) risulta errato? Lo stesso controvalore di acquisto è segnato errato, probabilmente conteggiano anche il rateo
a me subito in diretta telefonica.ho chiuso e riaperto e vedevo il bookTe lo risolvono loro il problema? Dopo quando?