fabriziof
Forumer storico
si,praticamente è l'unica cosa per cui valga la pena di aprire il contoDa quello che mi sembra di capire è solo euronext amsterdam e non anche, parigi, lisbona etc. Confermate?
si,praticamente è l'unica cosa per cui valga la pena di aprire il contoDa quello che mi sembra di capire è solo euronext amsterdam e non anche, parigi, lisbona etc. Confermate?
si,praticamente è l'unica cosa per cui valga la pena di aprire il conto
Originalmente inviato da apudmontem
ARRIVATA OGGI
Gentil Signor ....,
con la presente le confermiamo che i due bond da lei segnalati per il censimento (FR0010815464 e FR0010208751) sono, ad oggi, già censiti. Ci scusiamo per la precedente errata comunicazione, ma le ricordiamo che anche le altre obbligazioni perpetual sono censibili.
Ma queste n.2 che sono su Euronext di Parigi non sono acquistabili oppure si?
Non riesco a capire.
Le tre groupama sono state censite. Quindi, sono acquistabili online su euronext.
ciao
se leggo bene il book i lotti minimi 751&464 sono da 50k anche su euronext (414 non ho controllato).
Confermate? Grazie
Si magari lo aggiorniamo in prima pagina, se mi dite i titoli fatti censire lo faccio subito, direi di fare anche un lista delle cose da sistemare, tipo alcuni messaggi in olandese, il fatto che sulla piatta trader i book dei btp non vengono valorizzati etc etcCONSIDERAZIONE: poiché è tutto in working progress, conviene che ogni utente del forum, segnali con un post i nuovi titoli che ha provveduto a far censire, al ricevimento della mail di conferma da Binck.