Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buondì, nel caso in cui in PTF oltre a titoli con tassazione al 20% in cui sono in Gain (che passeranno al 26%) ho anche titoli WHITE LIST in gain tassati al 12,5% (e che resteranno tali) e facendo l'affrancamento, pagherò anche il Capital Gain sul quello realizzato col i titoli White List?
In questo caso potrei trasferire questi ultimi su altro PTF di altra Banca e procedere con l'affrancamento dei titoli 20%?

Oppure nel conteggio quelli al 12,5% non vengono computati?

Saluti

Strav
mi sono anch'io posto questa domanda..la rispsota è SI, verranno affrancati anch equelli al 12,5%.. che paxxe vero? e lo so... si è costretti a spostare titoli da un ptf all'altro....

mi sono anch'io posto questa domanda..la rispsota è SI, verranno affrancati anch equelli al 12,5%.. che paxxe vero? e lo so... si è costretti a spostare titoli da un ptf all'altro....

Ho una discreta quantità di titoli greci presi a 25...Dionovoglia che mi fanno pagare ora il CG!!!
Sposterò su altro conto i titoli White List e tutti gli altri al 20% (che poi passeranno al 26%) li lascio su Binck ed affranco. Dopo li riconfluirò.

Altri oltre ad Arky faranno così?

Strav

Ho una discreta quantità di titoli greci presi a 25...Dionovoglia che mi fanno pagare ora il CG!!!
Sposterò su altro conto i titoli White List e tutti gli altri al 20% (che poi passeranno al 26%) li lascio su Binck ed affranco. Dopo li riconfluirò.

Altri oltre ad Arky faranno così?

Strav

Puoi anche non affrancare

ci guadagna..se lo servono.. senno' è lui stesso che "si compra" sulla lettera :)

se stai alludendo a me, sappi che:
- è vietato
- non lo faccio
- sconsiglio di farlo a chiunque

chiariamo....

NON.... alludevo alla vendita e riacquisto dalla stessa controparte....

....intendevo dire (come ho scritto) che vendevi ad altro....... e ricompravi più basso da altro....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto