Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Gentile Cliente,

Festeggiamo insieme il secondo anniversario di Binck in Italia!
In occasione di questa importante ricorrenza, il 22 Maggio 2014, Binck regalerà 22€ in commissioni trading a tutti i Clienti.

È il nostro grazie per averci dato fiducia in questi primi 2 anni di attività.
Con il trading bonus di 22€ potrà effettuare 2 (o più) operazioni gratuite* nella giornata del 22 Maggio.

* Il numero delle operazioni gratuite è esemplificativo e varia in base al costo delle commissioni trading per ordine eseguito, per un massimo di 22 €. Tale bonus si aggiunge ad eventuali trading bonus attivi già maturati, ma è utilizzabile solo dopo l'esaurimento di questi ultimi.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected].

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

scusate la domanda banale. per poter affrancare anche gli eventuali titoli in USD nel portafogli, devo aver preventivamente scambiato euro in USD o la trasformazione di valuta avviene automaticamente?

Non capisco la domanda... l'affrancamento di fatto è una vendita simulata, senza costi commissionali e con i ratei del 30 giugno, fatta a posteriori. Il capital gain si paga in euro, suppongo guardando i cambi in data 30/6.

Cosa c'entrano i saldi del conto corrente in euro e in dollari, sia nel caso che siano positivi sia negativi?

Non capisco la domanda... l'affrancamento di fatto è una vendita simulata, senza costi commissionali e con i ratei del 30 giugno, fatta a posteriori. Il capital gain si paga in euro, suppongo guardando i cambi in data 30/6.

Cosa c'entrano i saldi del conto corrente in euro e in dollari, sia nel caso che siano positivi sia negativi?

io ho capito questo:

vendo virtualmente il titolo a 90, realizzando un certo capital gain, sul quale paghero' il 20% di tasse. Quindi mi verra' accreditato il prezzo dei titoli, meno il 20% del capital gain.
Ricompro virtualmente a 90; in tal caso dovro' "rifornire" il saldo con quel 20% di C.G. che ho dovuto decurtare per le tasse...

dove sbaglio??

io ho capito questo:

vendo virtualmente il titolo a 90, realizzando un certo capital gain, sul quale paghero' il 20% di tasse. Quindi mi verra' accreditato il prezzo dei titoli, meno il 20% del capital gain.
Ricompro virtualmente a 90; in tal caso dovro' "rifornire" il saldo con quel 20% di C.G. che ho dovuto decurtare per le tasse...

dove sbaglio??

Si, è giusto.
Devi "scucire" i soldi per pagare le tasse. Se non li hai (occhio alla data valuta) te li fai prestare ma ci paghi gli interessi.

tanto per intenderci quando dico che non censiscono i titoli.....su MOT

oggi VENETO BANCA 2019-4% ha scambiato 4500k su MOT ( era il primo giorno di negoziazione) e BINCK manco ci ha pensato di censirla.....:down::down::down:
ed io mi son stufato di mandargli email per cose che dovrebbero fare DA SOLI in automatico.:wall::wall::wall:

CREDO DI RITENERLA 1 PRESA PER IL KULO

gli rompo le @@ anke sul forum, ma CAMBIA NIENTE :help:

ps
ai prezzi attuali è meglio POP VICENZA 2018-5%, nell'ambito delle banche di SECONDO LIVELLO.

Binck, complimenti per l'iniziativa!

da oggi Binck offre il nuovo servizio Multicurrency Extended, con il quale è possibile diversificare la liquidità su più valute e negoziare direttamente nella valuta del titolo senza commissioni di cambio, mantenendo un unico rapporto di conto.

Attivando il servizio Multicurrency Extended oltre ad avere un conto in Euro e in Dollari Americani avrà a disposizione anche un conto in Dollari Canadesi, uno in Franchi Svizzeri, uno in Sterline Inglesi ed uno in Corone Norvegesi.

Per un uso ottimale del Multicurrency si consiglia di attivare anche il servizio di Marginazione, in questo modo è anche possibile scegliere se investire senza esporsi al rischio di cambio, utilizzando liquidità in valuta finanziata dalla banca.
https://www.binck.it/servizi-evoluti-trading/multicurrency

Users who are viewing this thread

Back
Alto