il sito stamane è lentissimo e non riesco ad entrare in scalper, anche a voi?
il sito stamane è lentissimo e non riesco ad entrare in scalper, anche a voi?
no io sono entrato senza problemi alle 8.40 sia nel sito che in scalper
Non noto rallentamenti.
Io tutto ok.anche per me tutto normale
La banca ha riconosciuto che c'è stato un malfunzionamento ed ha deciso per un (piccolo) rimborso, calcolato comunque in maniera un po' farfallesca, a mio avviso.Sono ancora in attesa di spiegazioni.
Speriamo arrivino.
beh, vista la natura del contendere, quantificare era difficile, l'unico modo per essere precisi era quello di comprarsele loro al prezzo che avevi messo nel book.... ma credo sia positiva l'affermazione del principio, ti hanno dato ragione e cmq l'attitudine al colloquio è un fatto positivo, altre banche preferiscono perdere i clienti pur di non riconoscere i propri errori anche di minima entità (esperienza personale): che poi Binck abbia un mare di cose da mettere a posto questo è lampanteLa banca ha riconosciuto che c'è stato un malfunzionamento ed ha deciso per un (piccolo) rimborso, calcolato comunque in maniera un po' farfallesca, a mio avviso.
Da una parte mi va bene, vista la difficoltà di farsi riconoscere dale banche i propri errori.
Dall'altra resto un po' perplesso, sia per lo strano calcolo fatto, che credo non valga la pena di riportare, sia per timore che l'inconveniente possa ripresentarsi.
Confermo anch'io qualche problema di connessione tra le 8,30 e le 9; poi normale !Anche io stamattina ho avuto problemi su tre tipi di connessione diversa. Ha ripreso alle 09:01...
Pessimi...
Se trovo una banca migliore,appena ho tempo cambio..