Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

"Accredito 6% acconto sul rateo..." in data odierna.
Solo a me oppure anche a voi?
Cosa significa?
P.S. Ancora nessuna correzione sulla cedola della Pop. Lodi

Sarebbe carino che la banca rispondesse sulla questione cedola Lodi, visto che siamo in diversi ad attendere risposte in merito alla doppia tassazione, e capire visto che su altri titoli sempre quotati sul lux mi pare di avere capito che hanno ricevuto solo la nostra tassazione.... :(

Sarebbe carino che la banca rispondesse sulla questione cedola Lodi, visto che siamo in diversi ad attendere risposte in merito alla doppia tassazione, e capire visto che su altri titoli sempre quotati sul lux mi pare di avere capito che hanno ricevuto solo la nostra tassazione.... :(
Inoltre, stacco e pagamento sono anteriori al 1 luglio.

Scusate ragazzi... andrò pure controcorrente, ma ormai tutti sappiamo quali sono i pregi ed i difetti di Binck... o si accetta così com'è o semplicemente si cambia...
Abbiamo già provato diverse volte su differenti punti ad esprimere suggerimenti e consigli... purtroppo non ci sono margini di manovra...
Hai perfettamente ragione. Mi aspettavo comunque una maggiore cura dei particolari da una banca che afferma di contare in Europa (nel settore del TOL).

Users who are viewing this thread

Back
Alto