aborigeno
Guest
Anche io ho notato che ultimamente a certe mail proprio non rispondono, a meno che non sia un problema con i messaggi inviati dopo login al sito web, via posta interna.
Consiglio spassionato per Binck... siate più presenti con i clienti anche quando chiedono ca**ate: se non lo fate ora che avete 3000 clienti cosa farete quando ne avrete 10000? (.... forse
).
Sull'affrancamento si poteva fare meglio.
Sul censimento titoli ormai mi sono rassegnato.
Sono solo spunti per migliorare, se non fossi complessivamente soddisfatto del servizio offerto me ne sarei andato, e credo che lo stesso valga anche per altri che postano critiche.
Consiglio spassionato per Binck... siate più presenti con i clienti anche quando chiedono ca**ate: se non lo fate ora che avete 3000 clienti cosa farete quando ne avrete 10000? (.... forse

Sull'affrancamento si poteva fare meglio.
Sul censimento titoli ormai mi sono rassegnato.
Sono solo spunti per migliorare, se non fossi complessivamente soddisfatto del servizio offerto me ne sarei andato, e credo che lo stesso valga anche per altri che postano critiche.