Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Io l'ho ricevuto... stampato giusto stamattina...

In genere non li guardo mai gli estratti conto, anche se arrivano dopo un mese dal periodo di riferimento.......
Questa volta invece mi servivano in quanto li debbo allegare per un contenzioso con altra banca...e quindi controllavo frequentemente.

un minuto prima di scrivere il post ancora non era visibile (ma li manderanno in ordine alfabetico, di patrimonio, boh) .

Ho ricontrollato ora e ho visto che c'è, non solo ma anche con data 23.

Facciamo finta che va tutto bene....

:)

Scaricate Obbligazioni Alpine Holding, con relativo accredito di minusvalenza a tempo di RECORD: Martedi' spedita richiesta con posta prioritaria, stamattina Minus presenti nello zainetto fiscale

Complimenti Binck! :) :) :) :)

In ritardo causa ferie :D
comunico che gli errori relativi all'affrancamento di alcune obbligazioni sono stati corretti (con innalzamento del pmc)
resto solo un po' perplesso, in quanto si trattava di errori abbastanza evidenti, dunque ho potuto facilmente segnalarli
tuttavia non sono in grado di verificare se esistessero altri piccoli errori

peraltro immagino che ciò sia assai arduo con qualunque banca

e comunque, vabbè, pagati 20k di affrancamento passa anche ogni voglia di star lì a cercare il pelo nell'uovo

infine ho segnalato l'utente ALTOPDELGLAM perché venga accolto alla mensa dei poveri della mia città
300k da Binck è il bottom del glam :down:

:lol:

Ultima modifica:
Avrei due domande, scusate il disturbo.
Il prestito titoli si può disattivare? ( preferisco pagare i vari bolli e depositi) ma almeno nessuno tocca i miei titoli.
e poi la tassazione delle preferred stock e più in generale di azioni americane è del 26% e non del 37,1% ( dovuto alla doppia imposizione 15+26% di fineco ad esempio)

grazie mille per le risposte :up:

Avrei due domande, scusate il disturbo.
Il prestito titoli si può disattivare? ( preferisco pagare i vari bolli e depositi) ma almeno nessuno tocca i miei titoli.
e poi la tassazione delle preferred stock e più in generale di azioni americane è del 26% e non del 37,1% ( dovuto alla doppia imposizione 15+26% di fineco ad esempio)

grazie mille per le risposte :up:

domanda interessante... mi associo!

:up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto