Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Binck oramai e' solo per il bollo gratis.se non si danno una svegliata con l'otc possono anche chiudere. Per me 10 operazioni all'anno vanno bene....per ora. A chiudere ci vuole un attimo se non migliorano con apertura otc e xetra.
Attualmente la migliore per l'otc rimane deutsche bank.

Binck oramai e' solo per il bollo gratis.se non si danno una svegliata con l'otc possono anche chiudere. Per me 10 operazioni all'anno vanno bene....per ora. A chiudere ci vuole un attimo se non migliorano con apertura otc e xetra.
Attualmente la migliore per l'otc rimane deutsche bank.

Meglio di Binck per Otc ce ne sono tante di banche. Però con tutte le altre si paga il bollo sul deposito titoli :wall: Credo che qui nessuno o pochissimi abbiano scelto Binck per l'operatività o per il trading :D

Ultima modifica:
Binck deve anche sforzarsi di migliorare qualcosa !

Ho letto anch'io le novità Binck. Al momento risultano non importanti ma sembra di sentire nell'aria qualcosa di negativo.
Dal punto di vista immagine e promozione è un mezzo passo falso perché introduce solo elementi negativi.
Dovrebbero capire che oggi non si può rimanere fermi a lungo sulle posizioni acquisite e sforzarsi di aggiungere qualche nuova funzionalità (non parlo di Scalper evidentemente....).
Ad esempio la cointestazione del conto, frutto di lunghi studi.... non hanno più detto niente... penso che a molti farebbe comodo consentendo una miglior gestione della liquidità e delle minusvalenze.
L'OTC può essere un passo più costoso però bisogna muoversi prima o poi!

dove viene evidenziato il pagamento di questa tassa ?

L'ivafe la paghi se hai investimenti finanziari regolari e dichiarati localizzati all'estero.
Non c'entra niente Binck o tutto quello che uno investe operando con banca con sede in Italia.
Si paga con apposito modello, tipo quadro rw, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Immagino che qua ci si volesse riferire a Degiro, che non ho ben capito cosa offra, ma che certamente non offrendo il regime amministrato, costringe a quello dichiarativo che è una bella rottura di @@

Scusate volevo aprire un conto brinck x azioni e certificati ma lascio perdere??? E quello che costa meno.....diretta mi chiede 155 euro x l'apertura... Pii ovviamente il bollo che brinck paga....

Users who are viewing this thread

Back
Alto