Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

L'ivafe la paghi se hai investimenti finanziari regolari e dichiarati localizzati all'estero.
Non c'entra niente Binck o tutto quello che uno investe operando con banca con sede in Italia.
Si paga con apposito modello, tipo quadro rw, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Immagino che qua ci si volesse riferire a Degiro, che non ho ben capito cosa offra, ma che certamente non offrendo il regime amministrato, costringe a quello dichiarativo che è una bella rottura di @@

Come evidenziato dalla sequenza dei post ci si riferiva a DEGIRO nuova banca trading uscita dall'uovo di Pasqua 2015.

Per Binck mi rimane sempre una curiosità/dubbio

L'ivafe la paghi se hai investimenti finanziari regolari e dichiarati localizzati all'estero.
Non c'entra niente Binck o tutto quello che uno investe operando con banca con sede in Italia.
Si paga con apposito modello, tipo quadro rw, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Immagino che qua ci si volesse riferire a Degiro, che non ho ben capito cosa offra, ma che certamente non offrendo il regime amministrato, costringe a quello dichiarativo che è una bella rottura di @@

Grazie x la kiara risposta :up:

Contributo alle spese per trasferimento titoli in uscita: Gratuiti i primi 10 isin trasferiti all'anno. superata tale soglia è previsto un costo di 11€ per isin.

Scusate l'ignoranza, ma non ho capito... in che senso trasferire i titoli in uscita? da Bink ad altro conto? :mmmm:
Mi aiutate a capire 'sta frase?

Contributo alle spese per trasferimento titoli in uscita: Gratuiti i primi 10 isin trasferiti all'anno. superata tale soglia è previsto un costo di 11€ per isin.

Scusate l'ignoranza, ma non ho capito... in che senso trasferire i titoli in uscita? da Bink ad altro conto? :mmmm:

Si, da Binck ad altro conto.

Si, da Binck ad altro conto.

ma per LEGGE non dovrebbe essere gratuito???

comunque stanno pian piano erodendo ogni motivo per restare, qualche piccola innovazione positiva sarebbe gradita...
da piccola cassettista obbligazionario full invested ritrovarmi senza il real time su borsa ita e tlx è veramente fastidioso.
costringere tutti a fare trading, tra l'altro con i mezzi che offre bink non eccelsi, mi pare sia un po' troppo...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto