Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

onik

Forumer attivo
cambio iban iwb -> conseguenze per Binck?

Chiedo a Binck e/o agli utenti clienti Binck che hanno IwB come conto di appoggio.

IwB ha imposto un cambio di IBAN nel momento in cui è diventata Iwb Private Inv.

E' necessario rieseguire la procedura con il
bonifico di riconoscimento ai fini antiriciclaggio?

grazie in anticipo

Ciao a tutti
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Chiedo a Binck e/o agli utenti clienti Binck che hanno IwB come conto di appoggio.

IwB ha imposto un cambio di IBAN nel momento in cui è diventata Iwb Private Inv.

E' necessario rieseguire la procedura con il
bonifico di riconoscimento ai fini antiriciclaggio?

grazie in anticipo

Ciao a tutti

io ho solo comunicato il cambio IBAN, hanno aggiunto il nuovo e tolto il vecchio
 

Crisalide

Nuovo forumer
quando ho letto nella videata di accesso che ora si può operare anche Otc ho sperato. Poi ho letto meglio: solo sul Lux (e per qualificati), quindi, al momento, abbastanza inutile.
Forse siamo sulla buona strada
 

sparviero7000

Forumer storico
quando ho letto nella videata di accesso che ora si può operare anche Otc ho sperato. Poi ho letto meglio: solo sul Lux (e per qualificati), quindi, al momento, abbastanza inutile.
Forse siamo sulla buona strada

è già qualcosa, sul lux ci sono molti titoli, che però molto spesso sono illiquidi, con l'otc si supera questo problema....
 

Coche

Forumer storico
Correttezza e sollecitudine

Buon giorno, scrivo per documentare quanto mi è accaduto.
Ieri mattina ho ricevuto le cedole di alcuni certificati decurtate della tassazione.
Avendo minusvalenze a carico, ho inviato email al servizio clienti Binck per la rettifica.
Nel primo pomeriggio ho ricevuto la correzione con l' accredito del dovuto.:ciao:
 

luzzogno

Forumer storico
Buon giorno, scrivo per documentare quanto mi è accaduto.
Ieri mattina ho ricevuto le cedole di alcuni certificati decurtate della tassazione.
Avendo minusvalenze a carico, ho inviato email al servizio clienti Binck per la rettifica.
Nel primo pomeriggio ho ricevuto la correzione con l' accredito del dovuto.:ciao:
Buon giorno e :ciao::ciao:
a titolo informativo censita stamattina la nuove MB2,75 dal 16/06/ quotava 100 oggi 100,55:mumble::mumble:e meno male che hanno il censimento automatico BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'onestà tornerà di moda:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto