darkog
In Hoc Signo Vince..
ulteriore sconto sulle commissioni?
Regalo fisico.
A parte qlc piccola pecca, io non posso far altro che spendere ottime parole per loro.
ulteriore sconto sulle commissioni?
Devo dire che con Binck ho sempre trovato un atteggiamento piuttosto attento al cliente e anche con questi doni lo hanno dimostrato, certo non è questo che fa n intermediario, ma la gentilezza è sempre apprezzata!!!
Ringrazio anch'io.. Inaspettato e apprezzato!
Io non ho ricevuto nulla; o sanno che sono astemio o non sono un cliente abbastanza redditizio per la banca! Quale delle due sarà peggio?esatto....
rimane una curiosita: chissà se il criterio è stato TUTTO a TUTTI o se hanno premiato "la reddittività" dell'utente.
esatto....
rimane una curiosita: chissà se il criterio è stato TUTTO a TUTTI o se hanno premiato "la reddittività" dell'utente.
Mio fratello niente per esempio.
Immagino dipenda dall'operatività dell'utente.
Penso che tra marginalità e commissioni un 10/12k annui li genero..
A proposito della questione fiscale delle cedole condizionate dei certificati. Ho letto i post indietro ma vorrei un esempio pratico con uno strumento che ho in portafoglio, tipo XS1202884661. Per comodità immaginiamo che ne abbia 1 preso a 858. Ad ottobre ha staccato una cedola di 35 euro. Quale sarebbe il nuovo prezzo di carico ?
Grazie
Alcune settimane fa ho letto su questo Forum la prossima disponibilità (primo trim 2016) del conto cointestato, cosa di cui si parla da quando ho aperto il conto (anzi 2) in Binck nel gennaio 2014.
Sono in attesa di conferma e dei dettagli di regolamento.
Ci sono conferme ???