Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Gentile BINCK,

vorrei trasferire in uscita un titolo dal mio portafoglio su binck. Devo sempre mandare la richiesta per posta ordinaria, oppure adesso e' possibile farlo anche via mail e/o fax?

Grazie!
 
Leggo con piacerere che Binck permette di effettuare lo switch tra Borsa Italiana e EuroTLX a costo nullo (1 giorno di transizione).
In effetti certe obbligazioni hanno volumi di scambi molto diversi e quindi il servizio può essere utile.
In realtà altri Istituti consentono acquisti e vendite sulla doppia piattaforma ricercando automaticamente il miglior valore, ma non si può avere tutto dalla vita....
Ho deciso di approfittare di questa possibilità ed ho richiesto oggi uno spostamento di un titolo da Borsa Italiana ad EuroTLX (volumi di scambi non comparabile).
Tempi e costi da verificare....
 
Confermo l'esecuzione del trasferimento titoli in 3 giorni a costo zero, come promesso dal Servizio CLienti Binck.
Ovviamente è un passaggio da utilizzare solo in casi particolari.
 
A proposito della questione fiscale delle cedole condizionate dei certificati. Ho letto i post indietro ma vorrei un esempio pratico con uno strumento che ho in portafoglio, tipo XS1202884661. Per comodità immaginiamo che ne abbia 1 preso a 858. Ad ottobre ha staccato una cedola di 35 euro. Quale sarebbe il nuovo prezzo di carico ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Confermo l'esecuzione del trasferimento titoli in 3 giorni a costo zero, come promesso dal Servizio CLienti Binck.
Ovviamente è un passaggio da utilizzare solo in casi particolari.
Alcune settimane fa ho letto su questo Forum la prossima disponibilità (primo trim 2016) del conto cointestato, cosa di cui si parla da quando ho aperto il conto (anzi 2) in Binck nel gennaio 2014.
Sono in attesa di conferma e dei dettagli di regolamento.
Ci sono conferme ???
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto