Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.

Grazie Gionmorg. Succede pure a me, con la differenza che ero già in rosso.

Io ho storno e riaccredito...

Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.

Grazie Gionmorg. Succede pure a me, con la differenza che ero già in rosso.

Io ho storno e riaccredito...

Ora hanno riaccreditato.
Incredibile quello che sta succedendo.

Buongiorno
si è trattato di un errore, i movimenti sono due, il primo quello negativo è lo storno del secondo che ha importo uguale e segno contrario

Binck si scusa del disservizio

Una domanda... ci sono problemi con i censimenti?
Ne ho rischiesti due, ma a distanza di parecchio tempo continuano a non essere disponibili.

Buonasera, per pigrizia, invece di ricercare nelle pagine addietro se già c'è risposta alle mie domande, le ripropongo.
Sull' app posso tradare futures ed opzioni ?
Per la vendita allo scoperto di opzioni call o put che margine di garanzia è richiesto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto