Che requisiti richiedono?trovo davvero esagerato quello che chiedono, non basta una dichiarazione su modello iw bank? no, ti chiedono di produrre tutta una serie di certificazioni che io per non svendere i miei dati NON darò mai
Che requisiti richiedono?trovo davvero esagerato quello che chiedono, non basta una dichiarazione su modello iw bank? no, ti chiedono di produrre tutta una serie di certificazioni che io per non svendere i miei dati NON darò mai
Che requisiti richiedono?
E secondo loro io metto 500k su un conto che non è nemmeno cointestato?A me non hanno richiesto nulla di particolare, salvo che devi avere più di 500k.
C'è anche da completare una specie di quiz con domande non difficili.
Che requisiti richiedono?
Tra qualche tempo ti chiederanno anche l'ISEEi requisiti sono gli stessi di altre banche solo che a binck non basta l'autocertificazione ma se non movimenti grosse cifre da loro e quindi non raggiungi già in binck i requisiti (come è nel mio caso) vogliono
copia degli estratti conti della movimentazione dei titoli presso altre banche, dichiarazione di consistenza dei depositi inclusi i depositi in contanti, busta paga o dichiarazione del datore di lavoro se affermi che hai lavorato nel settore finanziario altro no eh?
Tra qualche tempo ti chiederanno anche l'ISEE
E secondo loro io metto 500k su un conto che non è nemmeno cointestato?
Chiedo veniaHo detto 'devi avere' e non necessariamente tenerli da loro. Sono le stesse condizioni che devi dichiarare con IW. In più c'è il quiz (facile).
Che il dossier titoli sia cointestato o meno non credo sia rilevante.
Chiedo venia