Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Purtroppo i titoli che mi interesano di piu ad oggi non ci sono ... Ovvero brasile 2034 e la mitica messico 2110 nel request for quote.. Se vedessi la scadenza di quel bond avrei battuto il record mondiale di longevita:D

la lista dei titoli "curati" dal servizio di request for quote è disponibile presso il servizio clienti scrivendo a [email protected]
Ma guarda...qualcuno di noi ha mai usato il request for quote?

dovremo trovare una cavia, ad esempio l'amico Darkog che l'altro dì mi pare voleva acquistare la uni 9%: la vedo nel listone anche se non la vedo censita nel sistema binck n teoria dovrebbe essere acquistabili...forse sì...forse no
certo che mettere i titoli in ordine alfabetico no eh

dovremo trovare una cavia, ad esempio l'amico Darkog che l'altro dì mi pare voleva acquistare la uni 9%: la vedo nel listone anche se non la vedo censita nel sistema binck n teoria dovrebbe essere acquistabili...forse sì...forse no
certo che mettere i titoli in ordine alfabetico no eh

questa la lista completa del mercato LUX sui quali è disponibile la RfQ

non tutti i titoli sono già censiti da Binck
al solito è possibile chiedere di aggiungere se di interesse

Allegati

Sbaglio o qualcosa non va su scalper questa mattina? Schiacciando i prezzi sui book non si aggiorna il prezzo nello spazio per l'ordine, è come bloccato, e può essere aggiornato solo con le frecce laterali, qualcuno ha lo stesso problema?

la scalper ha mille difetti.... gliel'abbiamo segnalato piu' volte... sarebbe da cambiare proprio la piattaforma...

... ma non ci sentono!

Ripristino margini Pop. Vicenza

Considerato l'AdC in corso per la Pop Vicenza, state considerando il ripristino dei margini, anche minimi, per quei bond per i quali li avete eliminati all'inizio dell'anno?

Grazie in anticipo per la cortese risposta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto