Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

comunque bravi davvero :clap:

altra cosa
vale US91911TAH68 è censita quindi è trattabile otc
altre emissioni dello stesso emittente non sono censite anche se sono presenti su francoforte
dobbiamo chiedere il censimento? oppure non le possiamo acquistare malgrado siano presenti su piazza tedesca?

altra cosa
altre emissioni dello stesso emittente non sono censite anche se sono presenti su francoforte
dobbiamo chiedere il censimento? oppure non le possiamo acquistare malgrado siano presenti su piazza tedesca?
Solo se censita su lux.

altra cosa

Era venuto anche a me lo stesso dubbio.
Per operare deve già essere censita da Binck o solo presente su Lux, Euronext o Francoforte?

altra cosa

Solo se censita su lux.

Era venuto anche a me lo stesso dubbio.
Per operare deve già essere censita da Binck o solo presente su Lux, Euronext o Francoforte?

Buongiorno
su LUX e EURONEXT si può censire senza problemi

su Francoforte non è possibile aggiungere ulteriori titoli

Queste le condizioni di binck per l'otc:
massimo due acquisto per isin giornalieri, controvalore minimo richiesto 10.000 euro

Non capisco perché non lo abbiano detto prima, visto che mi hanno fatto perdere del tempo Venerdì in quanto ho dovuto scannerizzare ed inviare documenti su documenti.

massimo due acquisto per isin giornalieri, controvalore minimo richiesto 10.000 euro

Non capisco perché non lo abbiano detto prima, visto che mi hanno fatto perdere del tempo Venerdì in quanto ho dovuto scannerizzare ed inviare documenti su documenti.

Una domanda: il controvalore minimo di 10.000 € è per titolo oppure la somma dei due.

Grazie.

Una domanda: il controvalore minimo di 10.000 € è per titolo oppure la somma dei due.

Grazie.

Buongiorno

il limite di due ordini al giorno sullo stesso ISIN si intende per stesso tipo di ordine (2 acquisti o 2 vendite)
il limite di 10.000 euro è un controvalore minimo per singolo ordine

Gentile binck una piccola richiesta ma invece di mettere l'ordine minimo di 10000 euro non fate prima a mettere a 17 euro la commissione minima ?

Cosi se uno volesse ordinare 5000 euro a voi che cambierebbe ? Avreste il medesimo guadagno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto