Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Spett.le Binck,

ma non si era detto che, almeno per il 2016, i bolli restavano a carico della banca, con almeno dieci operazioni di mercatoi?

possiamo sapere che strategie ci sono dietro questi aggiornamenti? dato che quando abbiamo firmato i moduli il contratto recitava "bolli gratis per sempre, fino ad un massimale di tot, se si attiva il prestito titoli" ...

:-(

Salve a tutti,
io non ho capito bene quando dicono:

'Queste modifiche, quindi, non avranno impatto sui Clienti con il servizio di Prestito Titoli disattivo.
Di seguito si riportano le modifiche che invece insisteranno sui Clienti con Prestito Titoli attivo'

Di default il servizio prestito titoli è attivato.
Ma qual'è la differenza a questo punto tra attivato e non attivato?
E' sempre conveniente lasciarlo attivato, mi pare.
O sbaglio?

Grazie per il chiarimento.

Salve a tutti,
io non ho capito bene quando dicono:

'Queste modifiche, quindi, non avranno impatto sui Clienti con il servizio di Prestito Titoli disattivo.
Di seguito si riportano le modifiche che invece insisteranno sui Clienti con Prestito Titoli attivo'

Di default il servizio prestito titoli è attivato.
Ma qual'è la differenza a questo punto tra attivato e non attivato?
E' sempre conveniente lasciarlo attivato, mi pare.
O sbaglio?

Grazie per il chiarimento.

Dovrebbe essere che con prestito titolo non attivato paghi tutto il bollo, invece con prestito titoli attivato lo paghi o non lo paghi a seconda dell'operatività...

Spett.le Binck,

ma non si era detto che, almeno per il 2016, i bolli restavano a carico della banca, con almeno dieci operazioni di mercatoi?

possiamo sapere che strategie ci sono dietro questi aggiornamenti? dato che quando abbiamo firmato i moduli il contratto recitava "bolli gratis per sempre, fino ad un massimale di tot, se si attiva il prestito titoli" ...

:-(

Eh già....il fatto è che non è che si era detto , l'avevate pure scritto nella precedente "proposta di modifica unilaterale".
Non ho sottomano la mail ma c'era scritto eccome.

bim, akros, sella e DB non sono male però il periodo d'oro del trader mi sa che è tramontato, troppi balzelli, troppi paletti, alle banche non interessiamo più
Sella ?
Ce l'avevo parecchi anni fa poi chiusi il conto perchè era veramente di basso livello e farraginoso al massimo.
Com'è ora, si sono evoluti - migliorati ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto