ferdo
Utente Senior
Lo slogan era "Bollo gratis per sempre"...
Però era anche prevedibile che finisse così...
infatti ... "per sempre"
tutto ha una fine, anche da parte dei clienti
Lo slogan era "Bollo gratis per sempre"...
Però era anche prevedibile che finisse così...
serve solo per operare su euronxt, se tolgono gran parte dei benefici legati al bollo titoli si può tranquillamente cercare dell'altro
Salve a tutti,
io non ho capito bene quando dicono:
'Queste modifiche, quindi, non avranno impatto sui Clienti con il servizio di Prestito Titoli disattivo.
Di seguito si riportano le modifiche che invece insisteranno sui Clienti con Prestito Titoli attivo'
Di default il servizio prestito titoli è attivato.
Ma qual'è la differenza a questo punto tra attivato e non attivato?
E' sempre conveniente lasciarlo attivato, mi pare.
O sbaglio?
Grazie per il chiarimento.
Spett.le Binck,
ma non si era detto che, almeno per il 2016, i bolli restavano a carico della banca, con almeno dieci operazioni di mercatoi?
possiamo sapere che strategie ci sono dietro questi aggiornamenti? dato che quando abbiamo firmato i moduli il contratto recitava "bolli gratis per sempre, fino ad un massimale di tot, se si attiva il prestito titoli" ...
:-(
Infatti...ma altro cosa ? Fineco va bene come c.c., iwbank lassamo perdere, non resta che...BIM ?
Hai esperienza di akros?bim, akros, sella e DB non sono male però il periodo d'oro del trader mi sa che è tramontato, troppi balzelli, troppi paletti, alle banche non interessiamo più
Sella ?bim, akros, sella e DB non sono male però il periodo d'oro del trader mi sa che è tramontato, troppi balzelli, troppi paletti, alle banche non interessiamo più