Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Credo che, trattandosi di proposta di modifica unilaterale del contratto, al di là delle critiche sul piano reputazionale, non ci siano poi tante alternative... o si accetta o si recede...

Io uso bim e mi trovo benissimo.
Binck la uso per il bollo gratis e per acquistare online su lux e euronext.

Cmq piano piano stanno diventando come tutte le altre.. commissioni alte, bollo da pagare, marginazione discutibile..

Credo che, trattandosi di proposta di modifica unilaterale del contratto, al di là delle critiche sul piano reputazionale, non ci siano poi tante alternative... o si accetta o si recede...

Personalmente non mi cambia poi molto: infatti ho eseguito più di 60 operazioni in tre mesi e quindi supererò facilmente le 100 annue ;)

Personalmente lo trovo ancora conveniete per i seguenti motivi:
-Essendo un "cassettista dinamico" per male che vada pagherò solo lo 0,1%,direi non male
-Essendo un fan delle preferred shares,con Binck evito la doppia tassazione,ed anche in questo caso sono dei gran bei risparmi
-L',accesso ad alcuni mercati,come quelli canadesi,è per me gran cosa
-La marginazione al 6%,è buona
-Le microcommissioni sull' MTA per me sono molto convenienti....
Detto ciò,volevo porre alcune domande a Binck e a chi sa rispondere:
-Sarebbe a questo punto utile,laddove già non ci sia,una schermata riassuntiva dove siano evidenziate il numero totale di operazioni annuali/trimestrali eseguite
-Volevo chiedere se è in futuro è previsto l' accesso a mercati tedeschi quali Stoccarda,utile perchè tratta numerosi titoli cinesi e di Hong Kong

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Noto un enorme contraddizione in questo cambiamento contrattuale, prima con l'adesione al prestito titoli ma non applicato il bollo era gratis, ora con l'adesione al prestito titoli ed attuato solo su alcuni titoli, Binck fa pagare il bollo se non si raggiungono tot. eseguiti. Considerato che molti clienti me compreso sono insoddisfatti, propongo a qualche esperto di stilare un modello per un reclamo collettivo, per sensibilizzare Binck per lo meno a salvaguardare i già clienti.

Personalmente lo trovo ancora conveniete per i seguenti motivi:
-Essendo un "cassettista dinamico" per male che vada pagherò solo lo 0,1%,direi non male
-Essendo un fan delle preferred shares,con Binck evito la doppia tassazione,ed anche in questo caso sono dei gran bei risparmi
-L',accesso ad alcuni mercati,come quelli canadesi,è per me gran cosa
-La marginazione al 6%,è buona
-Le microcommissioni sull' MTA per me sono molto convenienti....
Detto ciò,volevo porre alcune domande a Binck e a chi sa rispondere:
-Sarebbe a questo punto utile,laddove già non ci sia,una schermata riassuntiva dove siano evidenziate il numero totale di operazioni annuali/trimestrali eseguite
-Volevo chiedere se è in futuro è previsto l' accesso a mercati tedeschi quali Stoccarda,utile perchè tratta numerosi titoli cinesi e di Hong Kong

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Lo 0,1% su 20.000 euro...

Se qualcuno ha capito perchè il rendiconto titoli dal 2017 diventa trimestrale senza possibilità di scelta, quando la concorrenza da legittimamente la possibilità di scelta fra annuale , sem.le, trim.le, in ottemperanza ad una sentenza di cassazione la 40272 del 7/10/2015 che permette al contribuente di SCEGLIERE fra gli atti, i fatti, i contratti, quelli meno onerosi sotto il profilo impositivo.non lo è di sicuro il prelievo trimestrale della patrimoniale sul dep. titoli. BINCK se ci sei batti un colpo, hai infestato per anni il web. noi no , noi mai , dq queste parti li chiamiamo quaqua raquà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto