Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Altra domanda se disattivo il prestito titoli nella compilazione del modulo per aprire il conto corrente, in teoria in caso di default di binck i titoli non essendo in prestito appartengono a me depositati presso il Monte Titoli giusto?

Buonasera
è corretto, se disattiva il prestito titoli i titoli rimangono nella sua disponibilità anche in caso di default della banca

Ho visto ora, ma nn potevate avvisare prima? Cmq la dimensione dei book è troppo grande. Mica tutti tengono aperta tutta la pagina solo per i book, nn si potrebbe ridimensionarli? é davvero scomodissimo ora non poterli rimpicciolire.

Buongiorno
venerdi scorso è stata rilasciata una nuova versione della Scalper che ha risolto il problema segnalato
ora i book sono nuovamente ridimensionabili

Scusate ma le cedole e/o dividendi e/o plusvalenze dai titoli marginati rimangono in capo al cliente vero? Ho cercato un pò di documentazione ma la cosa non mi sembra lapalissiana

Scusate ma le cedole e/o dividendi e/o plusvalenze dai titoli marginati rimangono in capo al cliente vero? Ho cercato un pò di documentazione ma la cosa non mi sembra lapalissiana

Buongiorno
certamente , la banca fornisce un fido di conto corrente per l'acquisto di tali titoli
ma tutti i diritti patrimoniali dei titoli acquistati con il fido sono di spettanza del Cliente

Users who are viewing this thread

Back
Alto