Buongiorno, scalper tt a posto? Da stamane nn mi lascia fare ordini senza chiedermi la conferma e non riesco più a regolare la dimensione dei book...
Buongiorno
oggi è stata rilasciata una nuova versione della piattaforma
nella quale la revoca della conferma degli ordini è stata spostata nei settaggi generali
inoltre è stata inserita una dimensione minima per i book
trova qui tutti i dettagli:
Note di rilascio - Scalper - Piattaforme trading | Binck Italia
Ho visto ora, ma nn potevate avvisare prima? Cmq la dimensione dei book è troppo grande. Mica tutti tengono aperta tutta la pagina solo per i book, nn si potrebbe ridimensionarli? é davvero scomodissimo ora non poterli rimpicciolire.
Buongiorno
all'apertura della piattaforma viene sempre presentata la release note con le modifiche effettuate il giorno del rilascio
prendiamo atto dei suoi suggerimenti, e li passiamo al dipartimento che sviluppa la piattaforma per farne tesoro per le prossime modifiche
Salve, scusate se è una domanda già fatta, ma sto valutando di passare l'intero portafogli titoli presente su fineco presso binck....considerato che aprirò il conto bink intestato a me così d'avere gli stessi prezzi medi di carico sui titoli in mio possesso. Vi chiedo, quali sono i passi che dovrei fare lato bink? Lato fineco mi hanno risposto che per poterli trasferire devo :
Inoltrare la richiesta di trasferimento su carta
libera, debitamente firmata, tramite fax, al numero: 02.303483015. Vi chiedo, inoltre, cosa va specificato in tale domanda su carta libera? Immagino coordinate del conto bink ed altro...
Grazie per le risposta che riceverò.
per aprire il conto è sufficiente la fotocopia della carta d'identità più il passaporto e la tessera sanitaria?.......o ci vuole qualche altro documento d'identità oltre questi 3?
Salve, scusate se è una domanda già fatta, ma sto valutando di passare l'intero portafogli titoli presente su fineco presso binck....considerato che aprirò il conto bink intestato a me così d'avere gli stessi prezzi medi di carico sui titoli in mio possesso. Vi chiedo, quali sono i passi che dovrei fare lato bink? Lato fineco mi hanno risposto che per poterli trasferire devo :
Inoltrare la richiesta di trasferimento su carta
libera, debitamente firmata, tramite fax, al numero: 02.303483015. Vi chiedo, inoltre, cosa va specificato in tale domanda su carta libera? Immagino coordinate del conto bink ed altro...
Grazie per le risposta che riceverò.