Ma porca miseria al telefono mi hanno detto la stessa cosa
Non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra che le si k non le censiscanoBuon giorno,chiedo a Binck clienti il motivo del non censimento di questa obbligazione che su altra banca è trattabile e comperata
Titoli di Stato | EuroTLX
anche a me non mi è stato stornato l'addebito
Distinti saluti
stavolta no,tra l'altro come si fa a sapere che la giacenza media da loro calcolata sia corretta?di solito binck lo storna
Avevano a suo tempo inviato comunicazione che a partire dal 3° trimestre non avrebbero più rimborsato il bollo sul c/c (se non ti fidi del loro conteggio non ti resta che ricalcolarti i saldi giornalieri del trimestre). Ricordo che dal 2017 il deposito titoli avrà rendicontazione trimestrale (non più annuale) con conseguente calcolo dell'imposta dello 0,2% a tutti coloro che non raggiungono il numero di operazioni che garantiscono l'esenzione.stavolta no,tra l'altro come si fa a sapere che la giacenza media da loro calcolata sia corretta?
Le censiscono (con un po' di insistenza) ma non sono negoziabili la settimana prima e quella dopo l'ammortamento.Non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra che le si k non le censiscano
Non è facile ricavare i saldi giornalieri ,se ci sono più di un'operazione é laborioso ,perché non li mettono loro sull'estratto conto?Avevano a suo tempo inviato comunicazione che a partire dal 3° trimestre non avrebbero più rimborsato il bollo sul c/c (se non ti fidi del loro conteggio non ti resta che ricalcolarti i saldi giornalieri del trimestre). Ricordo che dal 2017 il deposito titoli avrà rendicontazione trimestrale (non più annuale) con conseguente calcolo dell'imposta dello 0,2% a tutti coloro che non raggiungono il numero di operazioni che garantiscono l'esenzione.
Io sono in partenza per altri lidi.....
stavolta no,tra l'altro come si fa a sapere che la giacenza media da loro calcolata sia corretta?
Aggiungo anche :no doppia tassazione sulle pref shares usa .si sono rimangiate parecchie promesse.vero me l'hanno confermato, comunque è una porcata ("bollo titoli gratis per sempre") tengo il minimo solo perchè c'hanno euronext e a volte si fanno degli affari sul lux per il resto non conviene