Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

nulla di segreto anzi....sto provando directa e sella vi dirò come va, poi quando posso uso Julius Baer, quando posso
purtroppo oramai il panorama italiano è piuttosto scarno, gli spin-off di "vecchie" banche che utilizzavamo per trading (iw spin-off di ubi eccc) sono ormai interessati più che altro al patrimonio della clientela che a migliorare i servizi di trading

nulla di segreto anzi....sto provando directa e sella vi dirò come va, poi quando posso uso Julius Baer, quando posso
purtroppo oramai il panorama italiano è piuttosto scarno, gli spin-off di "vecchie" banche che utilizzavamo per trading (iw spin-off di ubi eccc) sono ormai interessati più che altro al patrimonio della clientela che a migliorare i servizi di trading
Ti ringrazio in anticipo.

Ma da quando le informative borsa italiana e tlx si pagano?
Giuro che è la prima volta che vedo l'addebito.

Quali sono al momento le alternative a Binck per operativita' principalmente in obbligazioni?
Grazie
Non ci sono alternative che vanno bene in assoluto per tutti, dipende da svariati fattori: quanto trading fai, di quali importi, con che dimensioni di ptf, ecc.
I grandi vantaggi di Binck sono: bollo gratis (ottimo per ptf sostenuti ma con operatività relativamente bassa - ma ormai col tempo si sono più o meno
rimangiati tutto) operatività online su Euronext (tuttora valida), operatività sul Lussemburgo (mercato alquanto illiquido ma dove si può fare qualche
affare interessante anche grazie al servizio "request for quote"). Per tutto il resto (Mot, ETlx, ecc.) trovi numerose alternative altrettanto valide ed a
prezzi qualche volta anche inferiori.

E' da sabato che la pagina della mia posizione fiscale è in tilt. Succede solo a me ? Compare la scritta :
  • HTTP Error 500 Internal server error ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto