me toovero me l'hanno confermato, comunque è una porcata ("bollo titoli gratis per sempre") tengo il minimo solo perchè c'hanno euronext e a volte si fanno degli affari sul lux per il resto non conviene
me toovero me l'hanno confermato, comunque è una porcata ("bollo titoli gratis per sempre") tengo il minimo solo perchè c'hanno euronext e a volte si fanno degli affari sul lux per il resto non conviene
vero me l'hanno confermato, comunque è una porcata ("bollo titoli gratis per sempre") tengo il minimo solo perchè c'hanno euronext e a volte si fanno degli affari sul lux per il resto non conviene
Io sono in partenza per altri lidi.....
Ti ringrazio in anticipo.nulla di segreto anzi....sto provando directa e sella vi dirò come va, poi quando posso uso Julius Baer, quando posso
purtroppo oramai il panorama italiano è piuttosto scarno, gli spin-off di "vecchie" banche che utilizzavamo per trading (iw spin-off di ubi eccc) sono ormai interessati più che altro al patrimonio della clientela che a migliorare i servizi di trading
Non ci sono alternative che vanno bene in assoluto per tutti, dipende da svariati fattori: quanto trading fai, di quali importi, con che dimensioni di ptf, ecc.Quali sono al momento le alternative a Binck per operativita' principalmente in obbligazioni?
Grazie
A me no ma mi è capitato quest'estate ,ci hanno messo un bel po' di tempo per rimettere a postoE' da sabato che la pagina della mia posizione fiscale è in tilt. Succede solo a me ? Compare la scritta :
- HTTP Error 500 Internal server error ...