Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Penso che il tuo "quote" non riguardasse me ma Binck o i forumers in generale, comunque:

Sì, la misurazione trimestrale è stata accantonata.

Per chi ha un malloppo consistente è sicuramente una proposta interessante, non è il mio caso però, a me serviva solo spostare alcuni titoli per compensare plus/minusvalenze su un altro conto e altri titoli invece metterli dove non pago bollo. Binck la terrò per Lux, euronext e valute.

Il paradiso dell'esenzione bolli diventa (giustamente) più selettivo e richiede almeno 100 ordini nell'anno.
Il numero è ancora ragionevole e sostenibile anche se probabilmente saranno 'filtrati' alcuni cassettisti puri, per quanto l'esenzione al 50% con 10 ordini può essere ancora interessante !

Buondì l'obbligazione Bca pop Vicenza 2,848985% FRN 2007-17 XS0336683254, a seguito del delisting dal tlx doveva passare sul mercato del Lussemburgo vi prego di provvedere celermente, grazie

Buondì l'obbligazione Bca pop Vicenza 2,848985% FRN 2007-17 XS0336683254, a seguito del delisting dal tlx doveva passare sul mercato del Lussemburgo vi prego di provvedere celermente, grazie

Buongiorno
il trasferimento non è automatico ed immediato
comporta dei tempi tecnici, stimiamo ci vorranno al massimo 10 giornate lavorative
contiamo di completare i trasferimenti entro il 2 gennaio 2017

il titolo è comunque sempre vendibile OTC

Ultima modifica:
una volta il cambio piazza lo facevate in pochi minuti

Buongiorno
ci sono due tipi di cambio piazza
quello da MOT a TLX e viceversa, che effettivamente è fattibile in giornata in quanto i titoli sono sulla medesima depositaria
e quello da MOT/TLX verso LUX e viceversa, che invece purtroppo comporta un cambio di depositaria, una operazione lunga e molto costosa

in questo caso si tratta di un cambio piazza della seconda tipologia

Salve Binck. Avrei una domanda riguardo il trasferimento titoli.

vorrei trasferire su BINCK, dal mio dossier IWBANK, il seguente bond

Greece 5,2% 17/07/2034
XS0191352847

Siccome l'ho comprato su mercato OTC, una volta trasferito su binck, potrei richiederne il passaggio sul mercato lux? se si, e' una procedura gratuita?

Grazie.

Salve Binck. Avrei una domanda riguardo il trasferimento titoli.

vorrei trasferire su BINCK, dal mio dossier IWBANK, il seguente bond

Greece 5,2% 17/07/2034
XS0191352847

Siccome l'ho comprato su mercato OTC, una volta trasferito su binck, potrei richiederne il passaggio sul mercato lux? se si, e' una procedura gratuita?

Grazie.

Buongiorno
in caso di trasferimento in ingresso, il titolo sarebbe direttamente inserito sul Lux
pertanto nessun successivo adempimento è necessario

Users who are viewing this thread

Back
Alto