Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

a me continua a non tornare come il margine disponibile possa cambiare da chiusura / sera / mattino ante apertura / post apertura senza che non vadano a variarsi i margini sui singoli titoli

Ciao, ankio sto usando la prorealtime, come ti trovi in generale? a parte che qualche strumento manca nelle liste dei mercati (tipo il forex o qualche future)
Devono aggiornarla, perché la versione in uso comincia a essere obsoleta, fastidiosos inoltre nn avere sp500real con prt bink, cmq io la uso da tempo e nn mi trovo male con prt...

Devono aggiornarla, perché la versione in uso comincia a essere obsoleta, fastidiosos inoltre nn avere sp500real con prt bink, cmq io la uso da tempo e nn mi trovo male con prt...

Vero anche perché non costa pochino l'abbonamento mensile...come si fa a sollecitare magari chiamando per telefono o qui sul forum?...a me interesserebbe dato che la usavo prima con dati EOD con molto piacere

Vero anche perché non costa pochino l'abbonamento mensile...come si fa a sollecitare magari chiamando per telefono o qui sul forum?...a me interesserebbe dato che la usavo prima con dati EOD con molto piacere

Io l'ho chiesta qui come ho anche chiesto di aggiornare il ventaglio dei future da tradare, indici e magari materie prime.
Il servizio clienti però è un po' latitante ultimamente

Ti dirò cmq che se sei principalmente interessato a prt forse dovresti rivolgerti direttamente a quei broker con i quali prt è partner (tra l'atro la stessa prt è broker) con i quali non credo ci siano tutte queste limitazioni che ha la piattaforma di bink-prt, o cmq da fare un preciso confronto a livello costi benefici...

eh lo so ma vorrei rimanere con binck e non aggiungere ancora un altro broker ma non capisco il perché non diano la piattaforma completa con tutto quello che costa....vabbè di sicuro mi rivolgerò ad altri lidi se non sistemano la cosa, nell'intraday mi sarebbe piaciuto automatizzare alcune strategie ma sopratutto testarle e personalizzarle cmq grazie "massive" per lo spunto

buondì è stata ritirata già da giorni l'offerta sul titolo Aixtron pertanto sarebbe il caso di sostituire il titolo

Aixtron SE Akt. -tendered- isin DE000A2BPYT0

con il normale titolo di borsa

Aixtron SE ISIN DE000A0WMPJ6

per renderlo normalmente negoziabile

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto