Grazie mi dispiacerebbe chiudere il cc ma sembra che sbaglino in buona fede oppure no ?
Se il trasferimento è su un dossier intestato uguale non possono se cambia l'intestazione è corretto.OPPURE NO!
i FETENTONI di BINCK sembra dico sembra 8considerato che non rispondono) che nel trasferimento titoli applicano l'imposta sulla differenza tra il prezzo di acquisto ed il valore del titolo al trasferimento.
Se il trasferimento è su un dossier intestato uguale non possono se cambia l'intestazione è corretto.
azz mi sbagliavo allora
se andate su "posizione fiscale" nel menu a tendina "Trading" da errore....
succede anche a voi?
Se binck ci potesse consentire di vedere la posizione fiscale le saremmo grati
mi hanno chiamato oggi pe run controllo... stanno provvedendo.
Se pero' dovesse servire, fate richiesta per mail e vi manderanno tutti le info su un file excel
ribadisco
anche io non visualizzo la posizione fiscale chiedo anche tramite questo forum un sollecito ...
in effetti se ricordo bene c era stato tempo fa un problema simile ma l avevano sistemato nel giro di breve
varie settimane quest'estate
eh lo so ma vorrei rimanere con binck e non aggiungere ancora un altro broker ma non capisco il perché non diano la piattaforma completa con tutto quello che costa....vabbè di sicuro mi rivolgerò ad altri lidi se non sistemano la cosa, nell'intraday mi sarebbe piaciuto automatizzare alcune strategie ma sopratutto testarle e personalizzarle cmq grazie "massive" per lo spunto
Devono aggiornarla, perché la versione in uso comincia a essere obsoleta, fastidiosos inoltre nn avere sp500real con prt bink, cmq io la uso da tempo e nn mi trovo male con prt...
Vero anche perché non costa pochino l'abbonamento mensile...come si fa a sollecitare magari chiamando per telefono o qui sul forum?...a me interesserebbe dato che la usavo prima con dati EOD con molto piacere
Io l'ho chiesta qui come ho anche chiesto di aggiornare il ventaglio dei future da tradare, indici e magari materie prime.
Il servizio clienti però è un po' latitante ultimamente
Ti dirò cmq che se sei principalmente interessato a prt forse dovresti rivolgerti direttamente a quei broker con i quali prt è partner (tra l'atro la stessa prt è broker) con i quali non credo ci siano tutte queste limitazioni che ha la piattaforma di bink-prt, o cmq da fare un preciso confronto a livello costi benefici...
Prova a telefonare di solito sono gentili . Hanno pure ammesso al telefono che le contabili sono troppo sintetiche devil:)