Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Chi mi sa dire dove trovo le contabili belle chiare delle operazioni di compravendita con il relativo cg e le giuste date di acquisto e vendita ? Ho detto belle chiAre :rotfl:

Chi mi sa dire dove trovo le contabili belle chiare delle operazioni di compravendita con il relativo cg e le giuste date di acquisto e vendita ? Ho detto belle chiAre :rotfl:

Binck sta facendo molti casini o almeno pecca di trasparenza.

E' passata nel 2015 da un sistema di tassazione delle cedole dei certificati (stacco cedole) ad un altro completamente diverso tassazione alla scadenza o alla vendita) per poi ripassare a marzo-aprile 2016 al vecchio sistema generando molta confusione.

La tassazione dei capital gain dovrebbe essere nella sezione trading-posizione fiscale dove viene dettagliata per singola operazione di vendita o rimborso la plus/minus e l'imposta applicata.

in genere l'imposta avviene dopo 3 4 giorni. ultimamente però ho riscontrato dei strani ritardi che rendono il tutto molto opaco. Infatti ho chiesto chiarimenti per la mia posizione. Comunque nutro dei dubbi sulla uniformità di trattamento.

Grazie mi dispiacerebbe chiudere il cc ma sembra che sbaglino in buona fede oppure no ?

Anch'io riscontro qualche errore di troppo (aliquote tassazione, date di accredito, ecc.) però a tutt'oggi mi hanno sempre fatto le correzioni del caso, qualche volta un po' lentamente rispetto alle mie aspettative.Anche i censimenti titoli sono un po' lenti. A tutt'oggi comunque trovo l'offerta Binck positiva nella valutazione complessiva costi/servizi/benefici/disfunzioni e come tale mantengo la loro piattaforma dal 2014 !

Users who are viewing this thread

Back
Alto