Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Purtroppo subito dopo nuovo mancato accreditamento cedola di certificato valutario. Inoltrata mail al Servizio CLienti.
Certo che, avendo in ptf una trentina certificati, di cui alcuni con cedola mensile, la verifica cedole diventa per me quasi un lavoro !

Cedola accreditata oggi correttamente a seguito di segnalazione.
Da parte mia ho 'potenziato' i controlli del mio foglio Excel in modo da poter verificare più facilmente se viene saltata la data di accreditamento.
Mi auguro che Binck abbia a sua volta sviluppato scadenziari efficaci perché sui certificati, il cui numero è esploso quest'anno,
tra data di verifica, di record possesso e data di pagamento per i certificati a cedola mensile c'è veramente da sudare (vista anche la stagione!)

ServizioClienti

Forumer attivo
grazie Bink per aver censito la bei 8% brl 2020 sul Mot, ora ho già mandato mail a anagrafe, vorrei far censire questo titolo sempre in brl della Bei quotato per ora solo su Lux
BEI 8,125% 26/01/2021 - XS1634420605 - Luxembourg Stock Exchange

quanto più si allunga la scadenza in brl meglio è ;) questo scade gennaio 2021 ;)

Buonasera
i bond in valuta BRL o altre valute che poi regolano in EUR vengono gestiti da Binck solo sui mercati di Borsa Italiana e su EuroTLX

acurefan

there's nothing left but faith.......
Buongiorno, il 12 giugno è stato emesso per la prima volta un titolo di stato dell'URUGUAY in pesos uruguayani
Uruguay, 9.875% 20jun2022, isin US917288BJ06 ho letto su questo sito Cbonds. Obbligazioni internazionali: Uruguay, 9.875% 20jun2022, UYU (USP96006AE41, P96006AE4) che sarà quotato su Lussemburgo tra qualche giorno, vorrei chiedere se è possibile censirlo e se ovvio binck permette di trattare i pesos uruguayani :) grazie mille

ah e per caso permetterete di negoziare questo bond in pesos uruguayani quando sarà quotato tra qualche giorno su Lussemburgo?
grazie come sempre :)

Users who are viewing this thread

Alto