giancarlo22
Forumer storico
grazie
Tanto di cappello a coloro che continuano ad investire nei titoli venezuelani. Io ho smesso da tempo perché ci tengo alle mie coronarie !
grazie
buongiorno
vorrei far censire questo titolo in brl quotato al MOT
Eib Tf 7,25% Gn21 Brl isin XS1637353001
Eib Tf 7,25% Gn21 Brl - Borsa Italiana
grazie mille
vorrei chiedere a Binck se fosse possibile inserire nella visualizzazione del "dettaglio portafoglio" (overview) una colonna riportante il cambio medio di carico (CMC) ...la ritengo una cosa di fondamentale importanza per chi opera come me su titoli in valuta , senza ogni volta telefonare a Binck e farsi dare tale CMC con le inevitabili attese...
Buongiorno
un punto sul quale Binck non é riuscita a migliorare affatto negli ultimi anni é il censimento dei certificati e dei nuovi strumenti in generale.
Anzi, se prima a seguito di richiesta di censimento la risposta era abbastanza veloce (24 ore massimo) ultimamente passano molti giorni prima che gi strumenti richiesti vengano censiti.
Ho spedito mercoledì una richiesta di censimento per DE000HV4AS67 e DE000HV4AQN6 e ad oggi ancora non sono negoziabili.
Naturalmente a questo punto non servono più, le opportunità su questi due strumenti sono scomparse.
Avete intenzione o in programma di implementare un sistema di censimento automatico come fanno i vostri concorrenti?