Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

scalper non è più attiva?

È sempre attiva, il link per accedere è stato erroneamente descritto come protrader nella nuova versione
La nuova versioone ha introdotto finalmente la possibilità di avere multiple liste di preferiti
E di salvare i layout dei grafici

Prima di disattivare Scalper , renderemo disponibile la versione nera della protrader, il calcolatore per le opzioni e la sezone di analisi fondamentale

È sempre attiva, il link per accedere è stato erroneamente descritto come protrader nella nuova versione
La nuova versioone ha introdotto finalmente la possibilità di avere multiple liste di preferiti

Prima di disattivare Scalper , renderemo disponibile la versione nera della protrader, il calcolatore per le opzioni e la sezone di analisi fondamentale
Grazie, precisi e puntuali come sempre.

Da lunedi dovrebbe essere più veloce, abbiamo ottimizzato alcune cose
me lo auguro, oltre alla lentezza ci sono dei titoli che guardati dalla lista PREFERITI non aggiornano bid/ask.
entrando poi nel titolo specifico, aggiornano regolarmente.

magari è un problema mio, ma ho provato con vari browser e il risultato non cambia.

sul vecchio sito, tutto a posto.

quindi è al 99% un problema NON mio.

prima di mandare in pensione il vecchio sito, pensateci bene.

ridurrete anche la dimensione dei font sia nella scalper sia nella inferfaccia web?

me lo auguro, oltre alla lentezza ci sono dei titoli che guardati dalla lista PREFERITI non aggiornano bid/ask.
entrando poi nel titolo specifico, aggiornano regolarmente.

magari è un problema mio, ma ho provato con vari browser e il risultato non cambia.

sul vecchio sito, tutto a posto.

quindi è al 99% un problema NON mio.

prima di mandare in pensione il vecchio sito, pensateci bene.

Buongiorno
quale tipo di titoli presenta questo problema?
appartengono ad un mercato specifico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto