Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

non riesco ad accedere!
Server Error in '/' Application.
Runtime Error
Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.
 
Buongiorno,
l'app smartphone oggi non funziona. Accedo correttamente ma a qualsiasi azione che eseguo successivamente mi da errore.
Succede anche a voi?
 
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
 
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
:eek:... sconvolgente...
 
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
Curioso
 
Buongiorno Gionmorg, ma stiamo parlando di dollari o altra valuta? Nel sito, finora, non vedo nessuna avvertenza al riguardo. Il disservizio sarebbe loro responsabilità.
 
la cosa davvero incredibile è che perdiate ancora tempo con questa banca, questa è gente che alla mattina derogano i patti della sera precedente, aggiungono e tolgono fidi come se sfogliassero i petali di una margherita, negli anni le lamentele di condotta non propriamente ineccepibile si sono sprecate basta leggersi le pagine addietro, vedete reali miglioramenti nella gestione a distanza di anni?
 
svelato l'arcano, il problema era che l'ordine di acquisto successivo a quello di vendita era in valuta diversa.
Sul un conto c'era disponibilità e sull'altro no, quindi avrei dovuto fare prima il giroconto e poi procedere con l'aquisto.
Ma è possibile evitare questa cosa?
Nel senso, ad esempio, se sul conto usd non ci sono fondi ma sono su quello in eur, anzichè rigettare l'ordine, prendere le somme direttamente su quello in euro?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto