Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
non riesco ad accedere!
Server Error in '/' Application.
Runtime Error
Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.
 

babbuino68

Forumer attivo
Buongiorno,
l'app smartphone oggi non funziona. Accedo correttamente ma a qualsiasi azione che eseguo successivamente mi da errore.
Succede anche a voi?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
 

NoWay

It's time to play the game
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
:eek:... sconvolgente...
 

fabriziof

Forumer storico
questa mi giunge nuova.
Vendo e la valuta è t+2, faccio subito acquisto, ordine rifiutato perchè non c'è la disponibilità.
Chiamo il call center e mi confermano che non c'è disponibilità! Ma guardi ho appena venduto, si ma la valuta è t+2, si ma anche l'acquisto è t+2.
No non può operare perchè non c'è disponibilità.

Imbarazzante.
Ora devo perdere una giornata di tempo per trasferire le somme su iw.
Curioso
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno Gionmorg, ma stiamo parlando di dollari o altra valuta? Nel sito, finora, non vedo nessuna avvertenza al riguardo. Il disservizio sarebbe loro responsabilità.
 

Myskin

Forumer stoico
la cosa davvero incredibile è che perdiate ancora tempo con questa banca, questa è gente che alla mattina derogano i patti della sera precedente, aggiungono e tolgono fidi come se sfogliassero i petali di una margherita, negli anni le lamentele di condotta non propriamente ineccepibile si sono sprecate basta leggersi le pagine addietro, vedete reali miglioramenti nella gestione a distanza di anni?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
svelato l'arcano, il problema era che l'ordine di acquisto successivo a quello di vendita era in valuta diversa.
Sul un conto c'era disponibilità e sull'altro no, quindi avrei dovuto fare prima il giroconto e poi procedere con l'aquisto.
Ma è possibile evitare questa cosa?
Nel senso, ad esempio, se sul conto usd non ci sono fondi ma sono su quello in eur, anzichè rigettare l'ordine, prendere le somme direttamente su quello in euro?
 

Users who are viewing this thread

Alto