Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Wallygo

Forumer storico
la cosa davvero incredibile è che perdiate ancora tempo con questa banca, questa è gente che alla mattina derogano i patti della sera precedente, aggiungono e tolgono fidi come se sfogliassero i petali di una margherita, negli anni le lamentele di condotta non propriamente ineccepibile si sono sprecate basta leggersi le pagine addietro, vedete reali miglioramenti nella gestione a distanza di anni?
non sono d' accordo personalmente tutte le problematiche che ho avuto con loro le ho segnalate e me le hanno risolte in breve tempo ...sembra quasi che fai accostamenti in modo subdolo a SNS e al fatto che siano olandesi ma trovamela una banca che ti rimborsa i bolli sul deposito titoli
 

nuvola nera

Forumer storico
Buongiorno , è possibile avere notizie circa il pagamento della cedola di giugno 2018 del titolo : Fuestenberg capital 5,625 %. Codice. DEOOOAOEUBN9. ? Grazie
 

steff

Forumer storico
come mai le quote fondo del IT0003554349 risultano ancora nel mio portafoglio nonostante mi siano state liquidate alcuni mesi fa?
Tecla - Fondo Uffici -Liquidated
 

nuvola nera

Forumer storico
La cedola è stata accreditata
Ci scusiamo per il ritardo
Ringrazio per l'accredito eseguito e approfitto per porre il seguente quesito : ho ricevuto X la prima volta la cedola della seguente obbligazione Banco commercial portugue 0 % frn. PTBCPMOM0002 , è corretta la doppia tassazione 26 % imposte e 35 % ritenuta fiscale estera ? Grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
non sono d' accordo personalmente tutte le problematiche che ho avuto con loro le ho segnalate e me le hanno risolte in breve tempo ...sembra quasi che fai accostamenti in modo subdolo a SNS e al fatto che siano olandesi ma trovamela una banca che ti rimborsa i bolli sul deposito titoli

Per quanto mi riguarda confermo che il servizio che BInck mi ha offerto è stato buono e mi ha dato dei vantaggi difficilmente riscontrabili presso altri istituti.
Di tanto in tanto ci sono errori che loro correggono in tempi ragionevoli. A volte anche le mie segnalazioni sono errate e mi danno spiegazioni accettabili.
Li trovo anche abbastanza disponibili al dialogo, pur avendo delle rigidità a cui probabilmente non possono derogare per ordini della casa madre.
Però prima di mollare consiglierei di approfondire i problemi e uscire solo a fronte di un problema non risolubile.
 

Users who are viewing this thread

Alto