Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
sarebbe possibile assegnare un margine al titolo petrobrasil US71647NAN93?
grazie

Se posso che senso ha assegnare un margine al 90% al titolo petrobrasil US71647NAN93 quando agli altri petrobras è assegnato al 20%.

Il margine non è quello, è corretto
Probabilmente lei ha l'effetto della concentrazione
Trova sul sito la spiegazione di come funziona la marginazione PBM
 

marcob77

Moderator
Il margine non è quello, è corretto
Probabilmente lei ha l'effetto della concentrazione
Trova sul sito la spiegazione di come funziona la marginazione PBM
Buongiorno, a me succede la stessa cosa. Se voglio comprare 10000 pezzi di 2024 mi è richiesto un margine di poco superiore a 2000 dollari, se provo a comprare la centenaria, mi è richiesto un margine di oltre 6000 dollari.
Giusto per sapere se è un errore.
grazie
 

ServizioClienti

Forumer attivo

ServizioClienti

Forumer attivo
Guardi, ho capito benissimo i correttivi. ma se sto comprando lo stesso emittente il correttivo dovrebbe essere lo stesso...

Ma parla di Argentina?
A parità di emittente la durata del bond aumenta il margine
Se parliamo della centenaria bisogna aspettarsi un margine superiore ad una 2024
La duration aumenta la volatilità e quindi il margine richiesto
 

maxinblack

Forumer storico
Con la nuova normativa, mi è stato richiesto di compilare l' aggiornamento per la clientela professionale, qualifica che già avevo prima di queste novità, vedo che adesso sono richieste oltre a un patrimonio superiore a 500K, anche l' aver effettuato almeno 10 operazioni per ogni trimestre nell' anno precedente, probabilmente non ho fatto tutte queste operazioni essendo interessato prevalentemente all otc obbligazionario e pref shares USA. Se cosi stanno le cose mi vedro' costretto a chiudere il conto, e migrare verso altre banche, ci sono indicazioni al riguardo?
 

Users who are viewing this thread

Alto