ServizioClienti
Forumer attivo
Nel mio caso il questionario sulle obbligazioni strutturate risulta bloccato
Deve prima completare il questionario base
Se ancora non riesce scriva al servizio clienti via mail in modo da valutare il suo caso specifico
Nel mio caso il questionario sulle obbligazioni strutturate risulta bloccato
riguardo i questionari, mi pare di averli compilati pochi mesi fa? come mai vengono riproposti nuovamente?
Grazie!!
Il questionario base é completato ,ne ho due bloccati ,in caso farò come dettoDeve prima completare il questionario base
Se ancora non riesce scriva al servizio clienti via mail in modo da valutare il suo caso specifico
Il questionario base é completato ,ne ho due bloccati ,in caso farò come detto
Li ho compilati e risultano tutti accettati. Però continuano ad arrivarmi gli avvisi per la compilazione... li lascio perdere?
Ho un portafoglio costituito essenzialmente da certificati azionari (su azioni, indici, long e short).
Ho richiesto al Servizio CLienti quali questionari devo compilare oltre ai 2 di bse (Generale + AZ+Obbl.) e attendo risposta.
Visto lo sforzo di suddivisione operato da Binck, a questo punto avrei creato una sezione specifica per il prodotto CERTIFICATI........
Se c'è un questionario su di un prodotto che assolutamente non tratto, e di cui so poco, posso non compilarlo o devo fare qualche cosa?