Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Ciao nuvola,

meglio fare la richiesta direttamente a Binck tramite isin

First Bancorp 8,35% FBPRO PR3186723007

First Bancorp 7 % FBPRL PR3186726075

First Bancorp 7,4 % FBPRM PR3186724096

Queste preferred scambiano solamente OTOOC volumi scarsissimi
OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets


i dividendi di queste pref sono rimasti sospesi dal 30/07/2009 al 08/12/2016 adesso la banca è risanata.
EX-99.1
Come sempre un grazie X le tue prezziose informazioni ! Che la banca avesse avuto un passato burrascoso mi era noto ma mi pare in via di rilancio , e speravo di cavalcare la possibile risalita dei corsi delle pref. visto che hanno cedola discreta e mensile ( ho una forte attrazione all'incasso mensile ) . Certo che se mi dici che i volumi sono scarsissimi ( io in onesta ti confesso che non mi ero documentato su questo aspetto ) qualche dubbio o freno mi vengono . Se binck le censisce va bene altrimenti pace .
 

Peco

Forumer storico
Come sempre un grazie X le tue prezziose informazioni ! Che la banca avesse avuto un passato burrascoso mi era noto ma mi pare in via di rilancio , e speravo di cavalcare la possibile risalita dei corsi delle pref. visto che hanno cedola discreta e mensile ( ho una forte attrazione all'incasso mensile ) . Certo che se mi dici che i volumi sono scarsissimi ( io in onesta ti confesso che non mi ero documentato su questo aspetto ) qualche dubbio o freno mi vengono . Se binck le censisce va bene altrimenti pace .
Oggi buoni scambi sulla 7.4% effetto nuvola nera
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
boh, continua a darmi errore anche solo l'apertura della home page, mentre sul telefono funziona
o mi si è sballato qualcosa nel firewall con gli ultimi aggiornamenti windows, oppure qualcosa presso il mio provider
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
boh, continua a darmi errore anche solo l'apertura della home page, mentre sul telefono funziona
o mi si è sballato qualcosa nel firewall con gli ultimi aggiornamenti windows, oppure qualcosa presso il mio provider
Prova a cancellare la cronologia, uscire e rientrare in internet. Potrebbe funzionare.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
infatti è quello che ho provato a fare ma nulla, non va
...beh, viste le performance delle ultime settimane forse meglio così...:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto