Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

:no:
Meglio informarsi prima di parlare, un conto è il mercato OTC e un conto è acquistare titoli riservati a professional, sia essi sul mercato OTC che su altri mercati.

In tutti i casi dovrebbero consentire di acquistare A TUTTI anche per tagli di 10.000 € le obbligazioni (stupidamente riservate agli istituzionali...) con taglio 100.000 € (ad esempio GENERALI...) semplicemente vincoli "faziosi" del c@pzo !

volevo chiedere al servizio clienti di aggiungere, nelle quotazioni di fondo pagina, la possibilità tramite le impostazioni (a dx) di visualizzare anche il FTSEMIB in quanto ora come ora non è possibile e inoltre la differenza tra il MIBO e il FTSEMIB è notevole
Grazie in anticipo

Già richiesto dal sottoscritto nel dicembre scorso. Mi avevano risposto promettendo l'inserimento ai primi di gennaio……
E' veramente assurdo dover tenere aperta un'altra finestra su altro sito per vedere l'andamento effettivo dell'indice italiano…..

Già richiesto dal sottoscritto nel dicembre scorso. Mi avevano risposto promettendo l'inserimento ai primi di gennaio……
E' veramente assurdo dover tenere aperta un'altra finestra su altro sito per vedere l'andamento effettivo dell'indice italiano…..
Oltre che assurdo, secondo me è indice di scarsa considerazione nei confronti degli attuali e futuri correntisti .

Gentilmente , dove posso trovare l' elenco degli Etn esentati dalla M871 e di quelli a leva 1 con tassazione 30% ?
Mi sembra fosse stato indicato un link ma non lo ritrovo . Grazie .

volevo chiedere al servizio clienti di aggiungere, nelle quotazioni di fondo pagina, la possibilità tramite le impostazioni (a dx) di visualizzare anche il FTSEMIB in quanto ora come ora non è possibile e inoltre la differenza tra il MIBO e il FTSEMIB è notevole
Grazie in anticipo

Ci stiamo lavorando, purtroppo stiamo avendo dei ritardi da parte della società che ha acquistato da Borsa Italiana i diritti sull'indice
Contiamo di risolvere per fine mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto