gualberto
Charlie don't Surf
Forse perchè non ho ancora attivo del tutto il conto?...ho appena fatto il bonificoBuonasera
con la piattaforma protrader non è possibile visualizzare il bid ask se non a pagamento?
Forse perchè non ho ancora attivo del tutto il conto?...ho appena fatto il bonificoBuonasera
con la piattaforma protrader non è possibile visualizzare il bid ask se non a pagamento?
Buonasera
Concordo, sarebbe ora...in questi giorni mi stavo interessando su SellaIn tutti i casi dovrebbero consentire di acquistare A TUTTI anche per tagli di 10.000 € le obbligazioni (stupidamente riservate agli istituzionali...) con taglio 100.000 € (ad esempio GENERALI...) semplicemente vincoli "faziosi" del c@pzo !
Sono d'accordissimo su questa cosa. Però cosa c'entra Binck?In tutti i casi dovrebbero consentire di acquistare A TUTTI anche per tagli di 10.000 € le obbligazioni (stupidamente riservate agli istituzionali...) con taglio 100.000 € (ad esempio GENERALI...) semplicemente vincoli "faziosi" del c@pzo !
Da stamane, mi compare questo avviso.
Chiudo e rilancio la finestra del browser (Chrome), rifaccio il login ma nulla, compare sempre.
Vedi l'allegato 501685
Da apprezzare lo sforzo....Buonasera
A partire da venerdi 1 febbraio 2019 il servizio di bond OTC non sarà piu riservato solo agli investitori professionali,
Inoltre il controvalore minimo negoziabile viene ridotto da 10.000€ a 5.000€.
I titoli negoziabili sono quelli censiti sul mercato LUX, Euronex e Xetra al momento visibili in piattaforma che non siano bloccati per il retail.
Le commissioni sono pari allo 0,18% con un minimo di 5€ ed un massimo di 50€ (più un costo fisso di 5€ dovuto per gli ordini telefonici).
Dai su Gion fai il serio...ma quale sforzo?Buonasera
A partire da venerdi 1 febbraio 2019 il servizio di bond OTC non sarà piu riservato solo agli investitori professionali,
Inoltre il controvalore minimo negoziabile viene ridotto da 10.000€ a 5.000€.
I titoli negoziabili sono quelli censiti sul mercato LUX, Euronex e Xetra al momento visibili in piattaforma che non siano bloccati per il retail.
Le commissioni sono pari allo 0,18% con un minimo di 5€ ed un massimo di 50€ (più un costo fisso di 5€ dovuto per gli ordini telefonici).