TheLondoner
Forumer storico
Un plauso speciale a Binck che continua pazientemente a rispondere.
Eccezione unica nel panorama finanziario.
Ritengo che in questo 3d si debba, per rispetto a Binck, parlare solo di Binck.
PS
l'intermediario (che deve guadagnare altrimenti chiude) perfetto non esiste, con cortesia e rispetto reciproco se vi son dei problemi si cerca di risolverli; se permangono ci si saluta educatamente e si cambia. Ricordo ai colleghi che negli ultimi anni il primo consiglio che qualsiasi avvocato (dal principe del foro, all'ultimo azzeccagarbugli) , nei vari fallimenti-risoluzioni che ci sono stati , dava era : fai causa all'intermediario.
Gli intermediari si son perciò difesi. A modo loro e, a volte, in maniera ottusa. Ma il motivo è noto.
Non voglio qui ricordare il motivo per cui l'eccellente OTC di Binck fu così tanto limitato.
Ogni tanto mettersi nei panni della controparte non guasta.
concordo con te sull'elogiare l'operato di Binck e del trascorso DG e sulla gentilezza e professionalità anche attuale del servizio clienti, composto da persone eccellenti!
Però a leggere il thread noto che in molti espongono interventi piuttosto piccati e risentiti. Forse il disappunto nasce da un mutato atteggiamento della banca verso qualche cliente?
A questo punto mi chiedo se non sia oppurtuno che la nuova Direzione riveda qualcosa della nuova policy per far si che questa eccezione unica del panorama finanziario resti tale come auspico.
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