Ventodivino
מגן ולא יראה
In che senso?Forse è una notizia un po' di nicchia, ma do lo stesso l'info... i bond portoghesi quotati su Euronext Lisbon non si possono più comprare per un problema di tassazione...
In che senso?Forse è una notizia un po' di nicchia, ma do lo stesso l'info... i bond portoghesi quotati su Euronext Lisbon non si possono più comprare per un problema di tassazione...
Forse è una notizia un po' di nicchia, ma do lo stesso l'info... i bond portoghesi quotati su Euronext Lisbon non si possono più comprare per un problema di tassazione...
Ti sbagli. Ho appena inserito un cip per verificare quanto dici sulla bes vida. Ordine inserito senza problemi . Si vede nel book a 79...
In che senso?
Ho chiesto spiegazioni su un titolo che volevo incrementare e mi hanno detto che è possibile solo la vendita... poi ho provato ad inserire ordini d'acquisto anche su altri, ma risultano bloccati...
stamane inserito ordine su Cia e preso in Tranquilidad
Prova con i bonds delle squadre di calcio, di Mota Engill e di Tap...
Con Fineco a tutt'oggi riesco ad acquistare le obbligazioni taglio minimo 100k non espressamente riservate ai professionali che invece su Binck non si acquistano più da inizio annoConcordo, interessa anche a me sapere che intermediari permettono così seleziono il prossimo partner
devo essere onesto però, a me non è accaduto, anzi, gli assistenti sono sempre gentili e disponibili, l'ho scritto prima sono ottime persone.
Credo che le criticità siano molto più "tecniche" e di policy complessiva.
ps. anche voi oggi entrate in modalità operativà senza necessità del codice by SMS???