Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Anche oggi una volta inserito l'ordine non va a mercato, non si può né modificare né cancellare. Vedete di risolvere questo problema una volta per tutte!!
Oltretutto mi è già capitato che dopo ore entri con il prezzo immesso diventato assurdo e sono dolori.

Ci risiamo con gli ordini che non vanno a mercato. Io sono sempre stato paziente e cerco di vedere pregi e difetti, e con binck ho sempre apprezzato il fatto di non avere avuto grossi motivi di contestazione (forse sarò anche stato fortunato io), ma un problema del genere, che si ripete ormai quasi ogni giorno, sarebbe una macchia sulla serietà di qualunque broker. L'acquisto l'ho fatto con Sella, me ne farò una ragione...

Salve, oggi è capitato anche a me di avere in sospeso degli ordini condizionati su posizioni aperte che non sono andati a mercato al verificarsi della condizione, procurandomi un danno economico! Funzionato tutto in questi giorni, poi oggi pomeriggio la protrader non si aggiornava nei prezzi in tempo reale, come ho verificato confrontandoli con prorealtime e investing.com.
Poi a un certo punto i prezzi sono andati da soli al mercato a un livello di 25 punti inferiore al prezzo della condizione bracket.

Users who are viewing this thread

Back
Alto