VerissimoPassate a Sella, adesso come adesso ci sono occasioni sui bond da 100k e Binck non permette di acquistare...per me è una banca arrivata alla fine!
Si proprio cosi,con giustificazione scritta,quasi come se non potessi decidere dei miei soldi,mi sembra vergognoso
Anche a me hanno scritto, hanno paura che svuoti.
Cmq ho risposto.
Oggi mi è stato chiesto di dare risposta scritta circa la movimentazione di un bonifico in entrata e poi in uscita,ma con i miei soldi devo giustificate quel che faccio? mi sembra una assurdità
Cosa succeede in Binck?
195kSolo se volete dirlo........di quanto erano i bonifici ?
Lo chiedo perché è capitato anche a me (non con Binck) per questioni di adeguata verifica. In un mese avevo disposto bonifici in entrata
su un conto deposito per ca. 500k e puntualmente è arrivata la richiesta di chiarimenti......
Grazie per l'info ..... 195k non sono pochi ma neanche questa cifra colossale. Cosa sono diventati quelli di Binck ?
Tutto il giorno che succede questo e quest'altro....gentilissimo chi mi ha risposto al telefono, però non si può stare in ballo delle ore con degli ordini che non si possono nè cancellare nè modificare, e che diamine!
Vedi l'allegato 550076
Vedi l'allegato 550077