Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Devo dire anche che questa volta mi hanno risolto il problema con estrema celerità.
Quindi mi sento comunque di spezzare una lancia a favore dei ragazzi che stanno ancora lavorando in Binck.
Temo che la qualità generale via diminuendo.

ho avuto una discussione sugli acquisti al meglio con un operatore e devo dire che sono rimasto basito dalle risposte avute.
per chiarire le risposte Mi sono apparse Nella migliore delle ipotesi fuorvianti
sei troppo buono...se il problema è quello da te sopracitato, han fatto tutto loro !
il tema è uno : se devi guardare tutti i giorni per capire se han fatto una cappella o meno, pur non operando...non ci sono attenuanti che tengano.

Qualcuno ha presentato il modulo per ridurre la doppia tassazione da parte del Canada e/o Francia?
mi interessa sapere in cosa consiste la "vidimazione da parte dell'Agenzia delel Entrate" (passaggio che prima non era richiesto).

Grazie

Qualcuno ha presentato il modulo per ridurre la doppia tassazione da parte del Canada e/o Francia?
mi interessa sapere in cosa consiste la "vidimazione da parte dell'Agenzia delel Entrate" (passaggio che prima non era richiesto).

Grazie

ma questa è una procedura costosa se non erro.. credo, e spero, che il modulo proposto da binck, in qualche modo, sia una scorciatoia.
Sul thread delle preferred Locco mi ha risposto che si paga solo una manciata di euro di bolli.

ma questa è una procedura costosa se non erro.. credo, e spero, che il modulo proposto da binck, in qualche modo, sia una scorciatoia.
Sul thread delle preferred Locco mi ha risposto che si paga solo una manciata di euro di bolli.
Puoi anche fare via PEC e non si paga nulla: mandi il modulo già compilato chiedendone la vidimazione e te lo rimandano sempre via PEC con timbro e firma.

Grazie

Per la Francia sei in ritardo per quest'anno. Il modulo va presentato entro marzo (ogni anno).
Per il Canada puoi farlo sempre e vale 3 anni.

Devi scaricare il modulo (uno per la Francia e uno per il Canada) e andare all'agenzia delle entrate per la vidimazione (che non è altro che la certificazione della residenza fiscale in Italia). Porta una marca da € 3,10 per ogni certificazione (cioè una marca per il Canada e una per la Francia). I moduli sono in tre copie.
Fatto ciò lo mandi via mail a Binck.

Grazie a tutti per le preziose info!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

fortunatamente devo fare solo quello per il Canada.

Una domanda stupida: dove compro le marche da bollo? se non erro le stampano presso un qualsiasi tabacchino con termnale abilitato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto